Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Il ballerino della Tim fa ballare Roma

Il ballerino della Tim fa ballare Roma

Stampa

Il flashmob a Roma di JustSomeMotion che ha coinvolto tutti e... Focus Junior era lì.

Il ballerino testimonial della Tim Sven Otten è comparso all'improvviso a Roma, in occasione di un flashmob organizzato dalla compagnia telefonica Tim e Focus Junior non poteva di certo mancare. 

 

<

>

(Il dietro le quinte ripreso da Focus Junior) 

 

 

Sven Otten meglio conosciuto su YouTube come JustSomeMotion, si è scatenato sulle note, ormai famose, di All Night di Pavlor Stelar, la stessa canzone scelta per lo spot che l’ha reso famoso, in cui ballava per le vie di Milano.

<

>

 

Anche Roma si scatena

Ecco che in un attimo la scalinata di Trinità dei Monti e piazza di Spagna, si sono trasformate in una pista da ballo per i ballerini vestiti di rosso che accompagnavano Sven e per le centinaia di persone che si sono radunate sentendo il richiamo della canzone.

 

Tim

Il flashmob si è trasformato quindi in un evento che ha coinvolto tanti giovani e curiosi, trascinati dalle particolari movenze dell'artista che con i suoi passi, conosciuto su YouTube come JustSomeMotion, ha stregato il web. Sven Otten il 29enne ballerino nato in Germania, con uno stile di ballo che ricorda molto quello di Michael Jackson, ha già raccolto più di 60 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il ballerino non ha studiato danza, è un autodidatta.