Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Ikea trasforma i disegni dei bambini in veri peluche per aiutare l’Unicef

Ikea trasforma i disegni dei bambini in veri peluche per aiutare l’Unicef

Stampa
Ikea trasforma i disegni dei bambini in veri peluche per aiutare l’Unicef

Quante volte hai fatto un disegno sognando che prendesse vita davanti ai tuoi occhi? È successo davvero a dieci bambini, che hanno visto trasformare   i loro disegni  in veri peluche grazie a un progetto benefico di Ikea.

Ikea, il gigante mondiale dei mobili da montare lancia la nuova edizione della sua campagna "Un peluche per l'istruzione": dal 1 novembre 2015 al 2 gennaio 2016,  per ogni pupazzo o altro gioco o libro venduto,  Ikea Foundation dona 1 euro all'UNICEF e a Save The Children   in favore dell’istruzione dei bambini più bisognosi.  Ma, da oggi, con un'idea in più: tra i pupazzi in vendita ce ne saranno dieci molto speciali. Per la prima volta, infatti, i designer del noto marchio  hanno messo in produzione pupazzi creati a partire da veri disegni di bambini:  10 piccoli fortunati, selezionati in un concorso mondiale, hanno visto la loro fantasia diventare una realtà da toccare con mano sotto forma di un vero pupazzo di  peluche ! Guarda la fotogallery: forte, vero? A noi fanno impazzire tutti, qual è il tuo preferito?
Secondo noi anche tu hai pensato qualche volta di poter dare vita e forma a un tuo pensiero, a un tuo disegno  (lo sappiamo perché siamo stati ragazzi anche noi...). B eh, ora puoi partecipare anche tu al prossimo concorso! Fino al 22 novembre prossimo è aperta l'iniziativa "Disegna il tuo peluche" , che dà la possibilità a voi ragazzi di disegnare la prossima collezione di peluche. Se ti interessa, scopri come partecipare chiedendo in qualunque negozio Ikea .

 

 

 

Ti piacciono ancora i pupazzi? scrivilo nei commenti!