Donna Moderna
FocusJunior.it > News > I migliori articoli di gennaio su Focus Junior

I migliori articoli di gennaio su Focus Junior

Stampa

Focus Junior vi propone ogni giorno tanti articoli interessanti. Ma siete voi a decidere, con i vostri  MI PIACE e i COMMENTI  quali sono gli articoli più seguiti. 
Eccovi un articolo che vi presenta in pillole, nel caso li abbiate persi, gli articoli più letti degli ultimi giorni sul nostro sito. Per leggerli completi vi basta cliccare sui link.

5 - Strano ma vero, nuove incredibili curiosità?

Sai come si chiama la fobia nel dormire nei letti? E di che colore è la pipì di gatto di notte? Strano, ma vero


 


4 - Anteprima film, Asterix e il regno degli dei

 Il primo film di Asterix in 3D. Asterix e il regno degli dei è  la nuova avventura degli eroi gallici più divertenti:  Asterix e Obelix . Riuscirà questa volta Cesare a conquistare il piccolo villaggio gallico? Guarda il video trailer e le immagini esclusive di Asterix e il regno degli dei.


 


3 - Scoperta una nuova Atlantide... in Cina

I nostri focusini sono dei grandi studiosi.. e quando si parla di Storia e Misteri, sono sempre pronti a leggere, non è vero? Al terzo posto la scoperta di una "nuova Atlantide" in Cina : Shi Cheng , ossia la città del leone. 


 


2 - Le unghie più pazze del mondo

Dal consiglio di una nostra focusina alla numero 2 di questa selezione. Ecco un articolo (e una galleria) che ci spiega cos'è la  nail art  (letteralmente  arte delle unghie , in inglese). 
Nail Art, le unghie più pazze del mondo


 


1 - Compiti in classe- come usare i bigliettini S.O.S.

Eh eh, lo sapevamo che questo articolo avrebbe avuto un successone e aperto due linee di pensiero. Bigliettini sì o bigliettini no?
Nella guida non si parla d i veri e propri trucchi per copiare (come sapete,   noi di Focus Junior siamo molto contrari a queste  furbate !),  ma di metodi per superare qualche difficoltà.. ma attenzione : questa piccola guida è da usare con cura!
Come usare i bigliettini S.O.S.


 


E a te quale articolo è piaciuto di più?