Donna Moderna
FocusJunior.it > News > I fantastici viaggi di Gulliver: Trailer ufficiale. Scopri l’Isola di Lilliput con Jack Black!

I fantastici viaggi di Gulliver: Trailer ufficiale. Scopri l’Isola di Lilliput con Jack Black!

Stampa


Un fattorino, deluso dal proprio lavoro e innamorato della collega irraggiungibile, trova la sua occasione: sarà il reporter per un servizio dalle Bermuda! Ma le cose non vanno esattamente come previsto e si ritrova in mezzo ai Lillipuziani...
In questa versione moderna de "I Viaggi di Gulliver" (1729 - 1735) della trama originale c'è poco, manca totalmente la critica sociale che l'autore Jonathan Swift fece della sua epoca. La 20th Century Fox ha deciso invece di raccontare il viaggio di un giovane Gulliver (interpretato da Jack Black ), in cerca di fama e successo , soprattutto con le donne. Nel tanto atteso momento del riscatto , il destino lo trasporta sull'Isola di Lilliput, dove finalmente potrà reinventare la propria identità.






TRAMA:
Lemuel Gulliver lavora negli uffici di un grande giornale come fattorino della posta. Ogni giorno gira con il carrello pieno di pacchi e lettere da consegnare a redattori e direttori. La sua vita senza entusiasmo, senza aspirazione e senza fiducia in se stesso lo lega a quel posto da undici anni senza possibilità di promozione. Sogna di uscire con la caporedattrice della sezione Viaggi , a cui non osa nemmeno rivolgere la parola. Ma arriva l'occasione per riscattarsi ai suoi occhi redigendo un reportage dal triangolo delle Bermuda. Durante il viaggio un gorgo al contrario lo catapulterà su di un'isola abitata da omini piccolissimi e grandi lavoratori. In breve, diventerà l'idolo locale ma la fama e il consenso saranno tanto facili da guadagnare quanto rapidi da perdere. 
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!
Siete cuiriosi di entrare in questo mondo di piccoli ometti? Allora correte la cinema venerdì 4 febbraio 2011 e buon divertimento nel mondo di Lilliput!