La rubrica I consigli dei TikToker continua con Daniele Davì.
Canale: https://www.tiktok.com/@danieledavi
Penso che la mia naturalezza derivi dal fatto che è dal lontano 2015 che frequento corsi di recitazione! Fin da subito ho infatti intravisto in TikTok la possibilità di sperimentare e divertirmi mettendomi in gioco, realizzando brevi monologhi o sketch comici. Mi piacerebbe poter “sfruttare” la visibilità che sto avendo come trampolino di lancio e arrivare magari un giorno sul grande schermo. Sarebbe un sogno che si realizza!
Io personalmente vedo i filtri come delle maschere di scena. Utilizzo infatti quelli che mi divertono di più, ovvero quelli in grado di storpiarmi il viso, rendendolo più allungato, quadrato, con i dentoni, perché mi permettono di creare nuovi personaggi. Esattamente come succede in teatro!
Per i miei contenuti mi ispiro alla mia quotidianità. Sono da sempre un grande osservatore, diciamo che potrei rientrare nell’inquietante categoria di persone che sul treno ti fissa imbambolato. Mi basta un piccolo spunto per immaginarmi un possibile sketch. Lo stesso vale per i video challenge!
Video
https://vm.tiktok.com/gkc8Yn/ - Video per l’accettazione di sé, contro ogni razzismo e omofobia