Donna Moderna
FocusJunior.it > News > I 7 Nani incontrano la bella Addormentata, mago Merlino e…

I 7 Nani incontrano la bella Addormentata, mago Merlino e…

Stampa
I 7 Nani incontrano la bella Addormentata, mago Merlino e…

Avete mai pensato a una storia in cui i personaggi delle fiabe più famose vivono un'avventura assieme? Smettete di sognarla: ora questa storia è al cinema! Dal 30 aprile.

Cosa potrebbero combinare i sette Nani insieme con la Bella addormentata , con una strega (naturalmente cattivissima), con mago Merlino e... un drago ballerino ? Farebbero il divertente cartoon intitolato I 7 Nani!
Guardiamo assieme una clip in esclusiva tratta dal film

I protagonisti combinano un sacco di guai dopo che nano Bobo , il più giovane della compagnia, per sbaglio punge la principessa Rose (la Bella addormentata) , spingendo così il suo innamorato Jack ( un semplice sguattero ), a fare di tutto per liberarla dal maleficio architettato dalla cattivissima strega Perfidia , che detesta Rose fin da quando era piccina.
Guardiamo assieme un'altra clip tratta dal film: “le pozioni di mago Merlino”

A causa dell'incantesimo della strega non è solo Rose a cadere in un sonno invincibile lungo cento anni , ma anche tutto il regno di Fantabulosa !
E così, Bobo e i suoi sei compagni d'avventura si mettono in viaggio alla volta del castello per liberare Jack . L'innamorato che, baciando Rose, potrebbe risvegliarla
Il fatto è che Jack è prigioniero del drago Barny e non è facile, per i nostri amici, liberarlo. Per fortuna Barny ha un punto debole: è stufo di lavorare per Perfidia e vorrebbe diventare un grande ballerino , e allora...

 

Insomma, il cartoon I 7 nani è un modo fantastico di vedere all'opera, tutti assieme, i più amati personaggi delle fiabe, al cinema dal prossimo 30 aprile .
Ecco il trailer del cartoon I 7 Nani

 

 

E per finire, la fotogallery con alcuni momenti del film

 

 

ULTIME NEWS