Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Harry Potter e i Doni della Morte: trailer

Harry Potter e i Doni della Morte: trailer

Stampa


Manca poco al ritorno di Harry Potter al cinema. Il 19 novembre finalmente vedremo la prima parte dell'ultimo capitolo della saga. Siete impazienti? Nell'attesa guardiamoci il trailer!
19 novembre 2010. Una data che gli appassionati di Harry Potter hanno già segnato sul calendario da tempo. Stiamo parlando dell' uscita in Italia della prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte , film tratto dall'ultimo libro della saga di J.K. Rowling. Per completare il cerchio dovremo aspettare il 2011, nel frattempo i fan non stanno più nella pelle. Il trailer che gira su internet non delude le aspettative: ci aspetta un f ilm dark, molto più adulto dei precedenti . La protezione di Silente non c'è più, i bei tempi colorati della scuola di Hogwarts sono andati: la guerra è alle porte. Fughe, minacce continue, battaglie e morte.
"Harry, Hermione e Ron sono soli, in fuga in luoghi pubblici, in paesaggi reali, in situazioni intime, alle prese con se stessi. Questa prima parte ha volutamente un finale sospeso, è preparatoria della seconda parte dove la battaglia comincia davvero e sarà durissima", dice il regista, David Yates. Non mancheranno i momenti romantici e quelli divertenti, ma soprattutto ci sarà tantissima magia!
Clicca PLAY per vedere il trailer! >>