Donna Moderna
FocusJunior.it > News > “Animali fantastici e dove trovarli” | Il trailer e la gallery dal nuovo film del mondo di Harry Potter

“Animali fantastici e dove trovarli” | Il trailer e la gallery dal nuovo film del mondo di Harry Potter

Stampa
“Animali fantastici e dove trovarli” | Il trailer e la gallery dal nuovo film del mondo di Harry Potter

Si intitola così il nuovo film, che uscirà a novembre, di una nuovissima saga che appartiene al magico mondo di Harry Potter! La storia racconta le avventure di Newt Scamandro, un mago zoologo con una valigetta speciale che... Ecco a voi il nuovo trailer di "Animali fantastici e dove trovarli", appena lanciato negli Usa!

Immaginate un mago, Newt Scamandro, che va a New York con una valigetta piena di animali fantastici . Specie magiche, diverse dagli animali comuni, che possono stare tutti insieme in una valigia non troppo grande. Ora immaginate che alcune di queste strane creature riescano scappare, invadendo la città e seminando il panico fra chi non è abituato a vederle.

Non vi ricorda un po', ma solo un po', la pokémon-mania che ha invaso il mondo in queste settimane? Beh, comunque la pensiate, è questa la trama di “Animali fantastici e dove trovarli”, un film che uscirà a novembre del 2016 e che è tratto da un libro di J.K. Rowling, l'autrice della saga di Harry Potter.

GUARDIAMO INSIEME IL NUOVISSIMO TRAILER IN ITALIANO DEL FILM!

 

Il libro su cui studiava Harry

Si tratta dell’autrice dei libri di Harry Potter e i fan più accaniti del mago più famoso del mondo ricorderanno che un libro dal titolo “Animali fantastici e dove trovarli” di Newt Scamandro è uno dei volumi studiati da Harry , Ron e Hermione a Hogwarts . Bisogna studiarlo per andare bene in Magizoologia , e cioè la Cura delle creature Magiche : contiene informazioni su 85 specie fantastiche e si conclude con un avvertimento preciso (che ci sentiamo di consigliare a tutti): “Non stuzzicare un drago che dorme…”!!!
L'articolo continua dopo la fotogallery

CONOSCIAMO INSIEME TUTTI GLI ANIMALI FANTASTICI DI HARRY POTTER

 

 

Tanti animali, tante domande!

Ippogrifi , ragni giganti che parlano, cuccioli di drago, talpe che trovano l’oro… Quali animali misteriosi incontrati fra le pagine di Harry Potter vedremo in questo film? Quali altre incredibili creature ci aspettano? Possiamo cominciare a fare delle ipotesi, prendendo spunto proprio dal libro di Scamandro che Harry e i suoi compagni hanno dovuto studiare nelle loro lezioni. Anche se siamo certi che, come in tutti i suoi libri, la fantasia di J.K. Rowling supererà la nostra immaginazione.

Appuntamento a novembre!

 

di Vincenzo Genovese