Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Harley in mezzo, tra avventure e invenzioni

Harley in mezzo, tra avventure e invenzioni

Stampa

Dal 15 aprile torna in onda la serie Harley in mezzo, che racconta la storia della famiglia Diaz, ma soprattutto sulla vita adolescenziale di Harley Diaz, figlia di mezzo di una famiglia composta da 7 figli. Harley prodigio dell'ingegneria ci accompagnerà nelle sue avventure tra scuola e invenzioni.

È iniziata i 15 aprile la seconda serie che racconta le avventure di Harley, un ragazza di 13 anni, piccolo genio dell'ingegneria e della sua numerosissima famiglia.

La serie narra le peripezie quotidiane della famiglia Diaz composta da mamma, papà e sette figli, di cui Harley è la figlia di mezzo: estroversa e brillante, la ragazza, piccolo talento dell’ingegneria, metterà in pratica le sue abilità.

È proprio la confusione generata dai suoi tantissimi fratelli e sorelle a suggerire ad Harley le sue invenzioni con le quali riesce a risolvere piccoli e grandi problemi della vita quotidiana. Conosciamo un po' meglio la famiglia Diaz: Harley è molto affezionata a tutti i componenti della sua famiglia, in particolare al fratello Ethan, sveglio ed esuberante, che considera il suo migliore amico. Invece, a ravvivare le giornate di Harley c'è Rachel, la sorella più grande, vanitosa e con una passione sfrenata per i social e la moda, poi Georgie, la secondogenita, grande pasticciona ma dolce e sempre leale, i pestiferi gemelli Lewie e Beast, due veri e propri uragani, complici e furbissimi e, infine, Daphne, la più piccola, dispettosa che non smette di fare scherzi ai fratelli più grandi!

A capo di questa famiglia, ci sono i genitori, mamma Suzy e papà Tom, che tentano l’impresa di stare dietro a tutti e di rendere i loro figli felici.

Siete curiosi? Potete andare su Boing (canale 40 del DTT) in Prima Tv free e ammirare la seconda stagione di Harley in mezzo, in onda dal lunedì al venerdì, alle 13.50.