È iniziata i 15 aprile la seconda serie che racconta le avventure di Harley, un ragazza di 13 anni, piccolo genio dell'ingegneria e della sua numerosissima famiglia.
La serie narra le peripezie quotidiane della famiglia Diaz composta da mamma, papà e sette figli, di cui Harley è la figlia di mezzo: estroversa e brillante, la ragazza, piccolo talento dell’ingegneria, metterà in pratica le sue abilità.
È proprio la confusione generata dai suoi tantissimi fratelli e sorelle a suggerire ad Harley le sue invenzioni con le quali riesce a risolvere piccoli e grandi problemi della vita quotidiana. Conosciamo un po' meglio la famiglia Diaz: Harley è molto affezionata a tutti i componenti della sua famiglia, in particolare al fratello Ethan, sveglio ed esuberante, che considera il suo migliore amico. Invece, a ravvivare le giornate di Harley c'è Rachel, la sorella più grande, vanitosa e con una passione sfrenata per i social e la moda, poi Georgie, la secondogenita, grande pasticciona ma dolce e sempre leale, i pestiferi gemelli Lewie e Beast, due veri e propri uragani, complici e furbissimi e, infine, Daphne, la più piccola, dispettosa che non smette di fare scherzi ai fratelli più grandi!
A capo di questa famiglia, ci sono i genitori, mamma Suzy e papà Tom, che tentano l’impresa di stare dietro a tutti e di rendere i loro figli felici.
Siete curiosi? Potete andare su Boing (canale 40 del DTT) in Prima Tv free e ammirare la seconda stagione di Harley in mezzo, in onda dal lunedì al venerdì, alle 13.50.