Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Ghostbusters| Gli acchiappafantasmi tornano al cinema!

Ghostbusters| Gli acchiappafantasmi tornano al cinema!

Stampa
Ghostbusters| Gli acchiappafantasmi tornano al cinema!

È in arrivo al cinema l’attesissimo, “Ghostbusters”, il nuovo film sui simpatici e pasticcioni acchiappafantasmi che hanno fatto ridere grandi e piccini! Ecco la storia, il videoclip in esclusiva per voi focusini e la fotogallery!

Dal prossimo 28 luglio sarà nei cinema italiai “Ghostbuster”, il nuovo film sugli acchiappafantasmi che, trent’anni fa, ha fatto ridere il mondo. In tv lo avete visto di sicuro, non è vero, focusini?

 

Il regista, Paul Feig, ha messo insieme alcuni attori americani molto divertenti quali Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, e Chris Hemsworth. Tutti impegnatissimi a salvare il mondo!

 

GUARDA SUBITO LA CLIP IN ESCLUSIVA PER VOI FOCUSINI!

 

La storia degli acchiappafantasmi

Il nuovo film, al cinema da giovedì 28 luglio, è un “reboot”, ossia un film che trasporta ai giorni nostri l'idea della storia originale, quella del film del 1984 diretto da Ivan Reitman e interpretato da Dan Aykroyd, Bill Murray e Sigurney Weaver.

 

L'ARTICOLO CONTINUA DOPO LA FOTOGALLERY

La storia comincia con Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. Nel libro sostengono che i fantasmi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente alla Columbia University.

 

Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, Erin diventera? lo zimbello della facolta? e sara? costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilita? e? andata distrutta e così, Erin decide di riunirsi ad Abby costituendo una società di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan, a New York, e? invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sara? altro da fare, per il team, che dargli la caccia per salvare il mondo!

Se ricordate il film, di certo ricorderete anche gli stravaganti oggetti inventati dai ghostbusters per acchiappare e neutralizzare i fantasmi. In questo nuovo film è stato mantenuto il mix di tecnologia all'avanguardia e antica e sgangherata che ha fatto la fortuna del primo episodio. Le armi e i veicoli sono decisamente moderni mentre gli oggetti di scena conservano un aspetto artigianale, come se fossero autocostruiti, ripescati dai cassonetti dei negozi di elettronica. 

Nel film del 1984 Ecto-1, l'auto degli acchiappafantasmi era un’ambulanza Cadillac del 1959 e, anche per il nuovo film, i realizzatori hanno scelto un’auto d’epoca simile, un carro funebre Cadillac degli anni 1981-83. In più, nel nuovo Ghostbusters c'è anche un secondo veicolo: Ecto-2, la moto di Kevin (l'attarente e un po' ottuso aiutante delle due acchiappafantasmi), progettata da lui stesso.

GUARDA IL TRAILER ITALIANO DI GHOSTBUSTER

Ghostbusters è al cinema dal 28 luglio, anche in 3D