Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Fuori dall’ombra | Il nuovo spettacolare film delle Tartarughe Ninja

Fuori dall’ombra | Il nuovo spettacolare film delle Tartarughe Ninja

Stampa
Fuori dall’ombra | Il nuovo spettacolare film delle Tartarughe Ninja

Ancora più azione e arti marziali per lo scatenato quartetto di tartarughe mutanti. Quest'estate nei cinema!

Le tartarughe dal calcio volante facile torneranno nelle sale questo giugno con il sequel del film del 2014 che ha dato nuova linfa all'epica storia di questi combattenti mutanti.
Combattimento, auto che esplodono e pizza a volontà: potete perdervelo?

 

Vecchi nemici e nuovi alleati per la salvaguardia di New York City!

In questo nuovo capitolo della Paramount Pictures , i quattro eroi Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo dovranno vedersela con il ritorno del micidiale Sensei Shredder , in possesso di uno strano liquido viola in grado di trasformare gli esseri umani in mostruose creature animalesche.
Con l'aiuto della vecchia amica April O'Neal (interpretata dalla bella Megan Fox) e di nuove conoscenze come il vigilante armato di mazza da hockey Casey Jones (Stephen Amell, già protagonista di Arrow ), il quartetto di tartarughe mutanti uscirà allo scoperto ("fuori dall'ombra" appunto) per prendere ancora una volta le difese della città di New York.
Il film "Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra" diretto da Dave Green promette ancora più azione e scene mozzafiato del precedente, tra la comparsa del mitico furgone Ninja per inseguimenti ad alta velocità e nuove mosse capaci di mettere K.O. qualsiasi nemico!
GUARDA L'ULTIMO TRAILER  DI APRILE :



CONOSCI DAVVERO LE TARTARUGHE NINJA ? LEGGI LA LORO STORIA IN BREVE
Di Niccolò De Rosa