Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Frozen torna al cinema in versione karaoke!

Frozen torna al cinema in versione karaoke!

Stampa
Frozen torna al cinema in versione karaoke!

Il capolavoro della disney nuovamente al cinema per carnevale!

Avete già fatto un viaggio nel regno incantato e ghiacciato di Frozen ? Se le avventure di Elsa e Anna vi hanno incantato o se non avete ancora visto il capolavoro della Disney, c'è un nuovo e specialissimo appuntamento da non perdere. Frozen torna al cinema il 1 e 2 marzo, in occasione del Carnevale
La novità? La proiezione del film sarà in formato karaoke per dare la possibilità a tutti di cantare sulle note della bellissima colonna sonora che tra gli altri vanta la partecipazione di Martina Stoessel per la canzone All'Alba Sorgerò.
Come sarà il film versione karaoke? Guarda qui sotto un esempio della canzone Let it Go ( All'alba sorgerò) cantata in inglese da Demi Lovato! 
VIDEO: LET IT GO - FROZEN KARAOKE


Il film è un adattamento della fiaba di Hans Christen Handersen "La regina delle nevi". La trama? Un incantesimo intrappola il regno di Anna in un inverno senza fine, così la principessa temeraria e sognatrice intraprende un viaggio alla ricerca di sua sorella Elsa, la Regina delle Nevi, l'unica capace di manipolare e trasformare il ghiaccio. Tra creature fantastiche come trolls ed elfi, Olaf il pupazzo di neve e la maestosità di montagne come l'Everest, riuscirà Anna a compiere la sua missione? 
Il film è stato considerato il cartoon Disney più bello dell'anno ed stato nominato agli Oscar come "Miglior film d'animazione" e "Miglior colonna sonora originale". Sicuramente l'avrete già visto...ma la versione karaoke è un momento da non perdere per rivivere la magia del regno di ghiaccio...cantando!

 

ULTIME NEWS