Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Focus Junior Zombie Walk: scopri come partecipare!

Focus Junior Zombie Walk: scopri come partecipare!

Stampa


Non prendere impegni per il 31 ottobre. Partecipa anche tu, quel giorno, alla fantasticamente mostruosa Focus Junior Zombie Walk che si terrà a Milano! Il conto alla rovescia è iniziato... non farti trovare impreparato!
Sai che c'è un'invasione zombie in arrivo? Aiuto! Non temere... a essere uno zombie e a invadere le vie di Milano non saranno dei veri morti viventi, ma proprio tu!
Come? Partecipando alla mostruosamente divertente Focus Junior Zombie Walk ovvero camminata degli zombie che si terrà a Milano il 31 ottobre .
L'appuntamento è a Piazza San Babila , il 31 ottobre alle 17:30 con partenza alle 18:00. Unica regola della Zombie Walk: essere vestiti da zombie.
Per il resto puoi dare sfogo alla tua fantasia più sfrenata. E come ogni festa di Halloween che si rispetti, via libera a "dolcetti e scherzetti" .
SCOPRI COME TRUCCARTI DA PERFETTO ZOMBIE!
Gli scherzetti sono tutti a carico vostro... i dolcetti invece li portiamo noi e sono tutti golosamente offerti da Haribo ! E possiamo scommettere che sarete zombie assetati di caramelle!
Cosa aspetti? Sbuca fuori dalla tua casa e dalla tua aula scolastica e invadi con i tuoi amici la città con il virus del divertimento!
Ogni giorno sul sito vi daremo un indizio zombie con cui prepararti al meglio per la Focus Junior Zombie Walk.
E se hai qualche trucco o consiglio zombie da proporci... scrivi all'indirizzo redazioneweb@focusjunior.it !