Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Focus Junior ha intervistato i The Vamps!

Focus Junior ha intervistato i The Vamps!

Stampa

La boy band inglese The Vamps ha risposto alle domande dei nostri Junior reporter. Ecco una videointervista molto particolare... tutta in inglese! In esclusiva solo per Focus Junior.

Eccoliiiii! Sono proprio loro: la boy band più forte del momento. Lo scorso fine settimana erano in Italia per il loro unico concerto e le nostre Focus Junior reporter Becky e Lucky, sono andate a intervistarli. Da brave reporter hanno preparato una lista lunghissima di domande (la leggi qui sotto) ma... vuoi per la lingua (i The Vamps parlano solo inglese), vuoi per l'emozione di trovarsi di fronte a star internazionali, hanno pensato di chiedere un aiutino. Ehm... le domande le ha poste un'interprete.

Bradley a sinistra e Tristan a destra nel video qui sotto rispondono alle nostre domande (gli altri due componenti della band James e Connor sono ancora impegnati nelle prove...). Ecco un saluto solo per voi focusini!

 

 

Super richiesti ai concerti

I The Vamps grazie al successo delle cover pubblicate su YouTube, hanno più di un milione e mezzo di fan e sono richiestistissimi per aprire i concerti delle celebrità. Nel Regno Unito per esempio hanno aperto i concerti di McFly, Selena Gomez e Taylor Swift.

 

Scrivono le canzoni che cantano

Il loro primo album lo hanno pubblicato nell' Aprile 2014 e, al contrario delle tante boy band alle quali vengono paragonati, i giovani cantanti inglesi scrivono e suonano le loro canzoni. A fine 2015, è uscito il loro secondo album, Wake Up.

 

Con Moreno

Anche in Italia la band è riuscita a conquistare moltissimi fan, tanto che in pochissimo tempo sono balzati nella Top Ten nazionale e hanno duettato con il rapper Moreno nella canzone Volcano.

 

Siete curiosi di sapere le altre domande? Continuate a leggere e troverete un altro video.

 

 

 

Come si sono conosciuti

I The Vamps si sono formati nel 2012 dall’idea di James McVey, attuale chitarrista. Attraverso YouTube ha arruolato il cantante Bradley Simpson per poi contattare, attraverso Facebook, Tristan Evans, batterista, seguito dall’ultimo arrivato, Connor BallI componenti della band hanno tra i 18 e 21 anni, sono molto attivi sia sui social networks sia su You Tube; infatti hanno uno dei più numerosi gruppi di fan proprio sui social.

 

Le domande non finiscono mai... Ancora una... Ehm... Quanti fan ci sono  fuori che li aspettano! Sentite le loro voci in sottofondo?