FocusJunior.it > News > Filmato in esclusiva del documentario Planet Ocean per Focus Junior

Filmato in esclusiva del documentario Planet Ocean per Focus Junior

Un video e un'intervista in esclusiva che vi faranno sorvolare alcuni dei luoghi più suggestivi del pianeta e tuffare nel mondo incantato degli oceani con il film-documentario Planet Ocean di Yann Arthus-Bertrand e Michael Pitio, ora anche in DVD !
Crediti: Lucy Tripett/ Plankton Productions
Siete pronti a sorvolare alcuni dei luoghi più suggestivi del pianeta e a tuffarvi nel blu, quello più profondo? A nuotare con i pesci? Ad ammirare tutte le sfumature della fauna marina? Se la risposta è: "Sì!", siete davvero pronti per vedere e vivere l'esperienza del mondo sommerso degli oceani con  Planet Ocean , il film diretto da Yann Arthus-Bertrand e Michael Pitio.
In esclusiva per Focus Junior, sul numero 113 in edicola dal 14 maggio
, sarà possibile leggere un'intervista al regista e fotografo Yann Arthus-Bertrand e farci raccontare da lui la sua straordinaria esperienza in un set marino e soprattutto reale!
E per i lettori del sito un regalo speciale in più: un filmato in esclusiva tratto dal documentario che esce in DVD il 24 aprile.
PLANET OCEAN: GUARDA UN FILMATO IN ESCLUSIVA PER FOCUS JUNIOR DEL DOCUMENTARIO [VIDEO]

Planet Ocean è un film davvero prezioso sotto tanti motivi, non solo legati alla bellezza delle immagini che mostra. Il documentario è stato, infatti, proiettato per la prima volta all'Earth Summit 2012, tenutosi lo scorso giugno a Rio de Janeiro.
La scelta del Summit non è stata casuale: Planet Ocean è stato infatti girato per sensibilizzare il pubblico sullo stato di salute degli oceani, sulla tutela della loro straordinaria biodiversità .
E per intraprendere questo viaggio negli abissi marini sarete accompagnati dalle figure più prestigiose della cinematografia aerea e subacquea, dell'oceanografia e della biologia .
LEGGI L'INTERVISTA ESCLUSIVA A SUL NUMERO 113 DI FOCUS JUNIOR IN EDICOLA DAL 14 MAGGIO!
Crediti: Lucy Tripett/ Plankton Productions
Con Planet Ocean esplorerete uno più grandi misteri naturali del nostro pianeta. Ma soprattutto vi verrà voglia di impegnarvi (e di sperare che) un mondo sostenibile non è solo una prospettiva auspicabile , ma anche una realtà possibile!