Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmZombies, amicizie e amori tra amici di scuola, zombi e umani

Zombies, amicizie e amori tra amici di scuola, zombi e umani

Stampa
Zombies, amicizie e amori tra amici di scuola, zombi e umani
disney

Il 22 settembre alle 14 andrà in onda un nuovo film per la tv dedicato ai ragazzi (e agli zombi) e alle ragazze (comprese LE zombi) dal nome Zombies. Così, in vista di Halloween Disney affronta un classico del suo genere, e cioè le storie tra teenager, sia d'amore che d'amicizia, ma, in questo caso, con un'attenzione particolare al tema della diversità.

Ci si può innamorare o essere amico di qualcuno completamente diverso da noi, che tutti gli altri fanno fatica ad accettare? La risposta (ma è la sola cosa che vi anticipiamo) è si: se sono brave persone, è naturale che nascano simpatie e amicizie anche con ragazzi e ragazze che sembrano tanto diversi da noi. Che poi gli Zombies, in realtà, sono diversissimi dagli umani, ma nel film hanno le loro stesse identiche passioni: la musica, le feste, i vestiti, lo sport, l'amore e il ballo.

A proposito di ballo, in Zombies, ci sono coreografie da urlo perché la squadra dei cheerleader fa delle acrobazie spettacolari. Gli Zombies però non sono da meno, ed infatti è così che Zed si innamora della biondissima Addison e...

Ecco il trailer: Il resto lo vedrete nel film, in onda su Disney Channel (canale 613 di Sky) il 22 settembre alle ore 14.00.

 

Trama
Il film è ambientato a Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l’apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente vengono ammessi al liceo cittadino, l’affascinante e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l’integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile e meraviglioso.

In questo video, vedete un assaggio delle musiche e dei balli

CATEGORY: 1