Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmSerie Tv | Su Rai Gulp va in onda World of Winx

Serie Tv | Su Rai Gulp va in onda World of Winx

Stampa
Serie Tv | Su Rai Gulp va in onda World of Winx

Su Rai Gulp va in onda la nuova serie dedicata alle Winx. Le fatine voleranno in giro per il mondo alla ricerca di ragazzi e ragazze con un sogno da realizzare. Ci saranno nuovi personaggi e nuove avventure. Ecco la storia.

Tutti i giorni su Rai Gulp va in onda “World of Winx”, una nuova serie a cartoon con protagoniste le fatine Winx. Nella nuova serie tv le Winx si trovano sulla Terra e sono impegnate in un giro intorno al mondo da New York a Parigi, alla ricerca di ragazzi e ragazze con un sogno da realizzare e con un talento innato in diversi ambiti: dalla danza al canto, dall’informatica all’arte.

 

Le fatine vestiranno i panni di magiche scopritrici di talenti per il talent show WOW!. Sarà un impegno divertente ma anche faticoso, perché spostandosi di città in città dovranno nascondere la loro vera identità di fate nella missione più rischiosa di sempre: catturare il Ladro di Talenti, una figura misteriosa e potente che ha già rapito ragazzi di talento per motivi oscuri e che, ora, sta per “colpire di nuovo”.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY DELLA NUOVA SERIE

Le Winx dovranno agire di nascosto, rintracciando e salvando i talenti in pericolo e... finendo invischiate in situazioni sia comiche che pericolose! Per fortuna le cinque fate riceveranno un nuovo potere, il Dreamix, di cui non conosceranno subito gli effetti e le potenzialità ma che scopriranno nel corso delle tredici puntate della serie.

 

La storia presenta anche nuovi personaggi come per esempio Ace, il presentatore del talent-reality show “WOW!”: esuberante, sopra le righe, iperdinamico, cinico, al punto che farebbe di tutto pur di alzare il gradimento del pubblico. Oppure come i giudici Margot e Cliff, che giudicheranno i talenti che partecipano allo show.

 

GUARDA IL TRAILER DI WORLD OF WINX

 

La serie World of Winx va in onda, per la prima volta in Italia, su Rai Gulp alle ore 18:00 tutti i giorni. In replica dal lunedì al sabato alle ore 21:50. Dal 5 febbraio l’appuntamento con le Winx raddoppia: alle ore 17:35 andranno in onda 2 episodi.

Leggi anche
CATEGORY: 1