Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Sing: dal 4 gennaio al cinema

Sing: dal 4 gennaio al cinema

Stampa

Sing, il nuovo cartoon del papà dei Minions, sarà al cinema da oggi 4 gennaio. Una gara canora dove i protagonisti sono degli animali: la porcospina adolescente Ash, la maialina casalinga Rosita, il gorilla Johnny, indeciso se diventare un delinquente e tanti altri. 

Lo abbiamo già conosciuto con Cattivissimo me, i Minions e Pet - vita da animali.

Ora torna con la sua ultima creazione, Sing. E' Chris Meledandri, patron della factory Illumination e papà dei Minions.

Da oggi, 4 gennaio, sarà al cinema con un musical cartoon.

 

In Sing, i protagonisti sono gli animali!

 

Protagonista di questo musical cartoon è Buster Moon, giovane koala e produttore teatrale. Per salvare il suo teatro dall'orlo del fallimento decide di indire una gara canora per attirare i talenti della propria città.

Per errore però, la sua segretaria camaleonte Miss Crowley al posto di comunicare che il premio per il vincitore sarà da 1.000 dollari, abbonda con gli zeri e ne aggiunge altri due. Ben 100.000 dollari!

 

Universal Pictures International Italy

 

A vedere quella cifra, in tanti rispondono al volantino!

 

Dalla maialina casalinga Rosita alla prese con l'orda incontenibili di 25 figlioletti, al gorilla Johnny, in difficoltà con il padre che lo vorrebbe più partecipe nel loro business di rapinatori.

 

C'è anche Ash, porcospina adolescente pungente, Meena, elefantessa con una voce da schianto ma davvero troppo timida per esibirsi davanti a un pubblico e Mike, topino bianco troppo pieno di sé.

 

Chi sarà a vincere la competizione?

Guarda il trailer di Sing

 

 

Leggi anche 10 curiosità sui Minions