Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Sherlock Gnomes: chi ha rapito i nani da giardino?

Sherlock Gnomes: chi ha rapito i nani da giardino?

Stampa
Sherlock Gnomes: chi ha rapito i nani da giardino?

Gnomeo e Giulietta hanno appena sistemato i nani in giardino, in occasione della primavera ma... qualcuno li ha rapiti! Chi è stato?

Hanno rapito gli gnomi da giardino! Niente paura: il 19 aprile, al cinema,  Gnomeo e Giulietta andranno a cercarli per tutta Londra, insieme a Sherlock Gnomes, famoso detective e protettore degli gnomi da giardino e al suo aiutante Watson





Curiosità sul film



"Avevamo una lunga lista di idee di personaggi, per adattarli agli gnomi da giardino, ma nessun altro era altrettanto famoso in tutto il mondo quanto Sherlock Holmes. E questo ci ha fatto cambiare anche genere", Spiega il regista John Stevenson. "Il nostro primo film, Gnomeo e Giulietta, era una commedia romantica musicale su una faida tra due giardini, con pochi luoghi e pali molto bassi, ma Sherlock Gnomes è un'avventura d'azione comica. 



Anche Londra ci ha permesso di far uscire i nostri eroi dai loro familiari



giardini in una città fatta di superfici dure, veicoli in rapido movimento e milioni di esseri umani, tutte cose che possono facilmente distruggere un fragile gnomo. 

 



"E' una lunga lettera d'amore a Londra" ha detto del film il cantautore Elton John (i vostri nonni lo conoscono!),  produttore esecutivo di Sherlock Gnomes per cui ha anche scritto due canzoni.

 



"Quando mi hanno mandato la sceneggiatura, non mi aspettavo che mi facesse ridere così ", ha detto Johnny Depp, che interpreta Sherlock.





Guarda il trailer