Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Serie Tv | La nuova stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends è su Rai Gulp

Serie Tv | La nuova stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends è su Rai Gulp

Stampa
Serie Tv | La nuova stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends è su Rai Gulp
Rainbow

La seconda stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends, la serie per ragazzi che ruota intorno ai mondi della moda e della musica va in onda dall'11 gennaio su Rai Gulp in esclusiva e in prima visione. Ecco in anteprima le novità della serie!

Le amiche-nemiche protagoniste di Maggie & Bianca Fashion Friends saranno di nuovo sulle vostre tv a partire dall’11 gennaio 2017 su Rai Gulp, tutti i giorni alle 20:05.

 

Un nuovo anno scolastico, un nuovo professore, una band musicale rivale, problemi di cuore per le due protagoniste: sono solo alcune delle novità che vi aspettano con la nuova stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends.

 

Maggie e Bianca, due ragazze dai caratteri diametralmente opposti ma unite dalla stessa passione per la musica frequentano la Milano Fashion Academy, una delle più prestigiose scuole di moda a livello internazionale e...

Rainbow

Il nuovo anno scolastico è ancora più ricco di sfide per Maggie, Bianca e per i loro compagni di studio e di band Quinn, Jacques, ed Eduard

Arriverà infatti un nuovo professore, Ruggero Falques (ex pop star che li metterà di fronte a compiti mai affrontati prima: chiedete ai vostri nonni se questo nome ricorda loro qualcuno...) e si dovranno confrontare con la band rivale dei CoolGhost, che entrano in Accademia. Più rock, gotici e cinici dei nostri protagonisti, che insieme hanno fondato i MoodBoards, i CoolGhost saranno dei temibili avversari con i quali la competizione sarà davvero accesa.

Durante l'anno i professori metteranno i protagonisti davanti a obiettivi ambiziosi come preparare un intero numero di una rivista di moda, organizzare un grande Gala in Accademia o vincere lo stage di fine anno presso una prestigiosa casa di moda italiana.

 

In tutto questo Maggie e Bianca stanno passando un momento molto difficile dopo che, alla fine della prima serie, avevano scoperto di essere sorellastre. Maggie accusa Bianca di essere la ragione per cui non ha mai conosciuto suo padre e Bianca ritiene Maggie responsabile del rapporto difficile con il proprio padre, che ha ancora nel cuore la madre di Maggie. 

Rainbow

Tra studio e musica, nella Serie 2 di Maggie & Bianca Fashion Friends non mancheranno i problemi di cuore. Con i CoolGhost, infatti, non solo si instaurerà una forte rivalità, nascerà qualche insospettabile feeling e, alla fine, i ragazzi scopriranno che i veri successi nascono dal confronto e dalla collaborazione.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY CON I PROTAGONISTI DI MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS, IN ONDA DALL'11 GENNAIO SU RAI GULP ALLE 20:05