Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmSchool of Rock, una nuova serie tv su Nickelodeon

School of Rock, una nuova serie tv su Nickelodeon

Stampa
School of Rock, una nuova serie tv su Nickelodeon

A partire dal 21 novembre arriva in tv una band di studenti molto... rock! 

A partire da lunedì 21 novembre arriva su Nickelodeon una serie tv tutta nuova: School of Rock. I protagonisti sono un gruppo di studenti di una scuola americana che, per caso, trovano sulla loro strada un insegnante di musica  stravagante e "fuori di testa" (interpretato dall'attore Tony Cavalero) che trasmetterà loro l'amore per la musica. 

La serie tv è ispirata al mitico film del 2003 che aveva come protagonista, nei panni del bizzarro insegnante di musica, il simpaticissimo Jack Black.

Grazie al supplente/rockettaro i cinque amici,  Freddy il "ribelle", Summer la "secchiona", Zack il timidoneLawrence il "tecnologico" e Tomika, la cantante e leader del gruppo,  scopriranno il loro spirito "rock 'n roll" e insieme formeranno una band e impareranno il valore  dell'impegno e del lavoro di squadra. 

 

Dal 21 novembre gli studenti della William B. Travis Prep School ci terranno compagnia dal lunedì al venerdì alle 19.30, mentre ogni martedì, a partire dal 29 novembre, ci sarà anche un appuntamento speciale: una maratona video con contenuti inediti registrati in una vera scuola in cui Francesco Sarcina, musicista e leader del gruppo Le vibrazioni, vestirà i panni del professore/supplente rock e la youtuber  Ehi Leus quelli della talentuosa studentessa.

 

Per conoscere da vicino i protagonisti della serie School of Rock guarda la gallery: 

 

 

 

 

 

Leggi anche
CATEGORY: 1