Nostro Figlio

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmSchool of Rock, una nuova serie tv su Nickelodeon

School of Rock, una nuova serie tv su Nickelodeon

Stampa
School of Rock, una nuova serie tv su Nickelodeon

A partire dal 21 novembre arriva in tv una band di studenti molto... rock! 

A partire da lunedì 21 novembre arriva su Nickelodeon una serie tv tutta nuova: School of Rock. I protagonisti sono un gruppo di studenti di una scuola americana che, per caso, trovano sulla loro strada un insegnante di musica  stravagante e "fuori di testa" (interpretato dall'attore Tony Cavalero) che trasmetterà loro l'amore per la musica. 

La serie tv è ispirata al mitico film del 2003 che aveva come protagonista, nei panni del bizzarro insegnante di musica, il simpaticissimo Jack Black.

Grazie al supplente/rockettaro i cinque amici,  Freddy il "ribelle", Summer la "secchiona", Zack il timidoneLawrence il "tecnologico" e Tomika, la cantante e leader del gruppo,  scopriranno il loro spirito "rock 'n roll" e insieme formeranno una band e impareranno il valore  dell'impegno e del lavoro di squadra. 

 

Dal 21 novembre gli studenti della William B. Travis Prep School ci terranno compagnia dal lunedì al venerdì alle 19.30, mentre ogni martedì, a partire dal 29 novembre, ci sarà anche un appuntamento speciale: una maratona video con contenuti inediti registrati in una vera scuola in cui Francesco Sarcina, musicista e leader del gruppo Le vibrazioni, vestirà i panni del professore/supplente rock e la youtuber  Ehi Leus quelli della talentuosa studentessa.

 

Per conoscere da vicino i protagonisti della serie School of Rock guarda la gallery: 

 

 

 

 

 

Leggi anche
CATEGORY: 1