Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmRapunzel prima delle nozze: la serie

Rapunzel prima delle nozze: la serie

Stampa
Rapunzel prima delle nozze: la serie

La principessa Rapunzel torna con i suoi amici (e nemici) e nuove avventure in una serie tv.

L'avevamo lasciata con i capelli corti e neri. Aveva deciso di non sposarsi più con Eugene perché era troppo giovane e, nonostante il suo futuro da regina più che certo, aveva voglia di divertirsi ancora un po'.

Così infatti finisce Rapunzel - L’Intreccio della Torre e, in attesa delle nozze regali al castello, da stasera possiamo seguire le vicende della principessa, prima nel film Rapunzel Prima del Si e poi nella serie di 26 puntate che inizierà venerdì 27.

 

 

Cosa: Rapunzel, il film e la serie

Quando: il film venerdì 20 ottobre alle ore 20.10 e la serie dal 27 ottobre ogni venerdì alla stessa ora.

Dove: su Disney Channel (canale 613 di Sky) 

Anticipazioni: Rapunzel con l’aiuto dell’ancella e amica Cassandra, riesce a lasciare il castello di nascosto dal padre e dalle guardie, nel cuore della notte e giungere nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i magici capelli. Qui dal terreno spunteranno delle spine e i lunghi capelli biondi della principessa riprenderanno a crescere fino a superare i 20 metri. Il giorno dopo però avverrà la sua incoronazione. Rapunzel tenta di tagliarli per non fare capire ai genitori di essere uscita dal castello, ma i suoi capelli sono più forti delle armi di Cassandra e insieme a Eugene, il  camaleonte Pascal e il  cavallo Maximus dovranno trovare un modo per nasconderli.

 

Leggi anche
CATEGORY: 1