Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Qua la zampa! un film per tutta la famiglia, arriva in dvd

Qua la zampa! un film per tutta la famiglia, arriva in dvd

Stampa

A partire dal 18 maggio sarà disponibile in home video Qua la zampa, un bel film per le famiglie che racconta del rapporto tra uomo e cane. Leggi la storia e guarda la clip in esclusiva per voi focusini.

Il film Qua la zampa!, è tratto da un romanzo americano di successo scritto da W. Bruce Cameron. Nel cast del film ci sono il cane Bailey, l'attore Dennis Quaid e l'attrice Britt Roberston.

 

Il narratore della storia è Bailey, cucciolo di cane divertente e saggio che conduce gli spettatori in un viaggio alla ricerca del senso della vita, dell’amore, della fiducia e della lealtà. Nella versione italiana la voce del cane Bailey è quella di Gerry Scotti.

 

Qua la zampa! è disponibile in dvd e blu-ray a partire dal 18 maggio ed entrambe le versioni sono ricche di contenuti speciali:

  • Lo scopo di uno scrittore
  • Motore, Ciak, Bau
  • Papere e scene tagliate

Qua la zampa!, prodotto da Eagle Pictures Entertainment, partecipa all’iniziativa Give me five!: in ogni dvd o Blu Ray evidenziato dall’adesivo Give me five! troverai all’interno un foglietto promozionale che riporterà le indicazioni per ottenere uno sconto di 5 euro valido per l’acquisto di un biglietto intero per andare a Mirabilandia.

 

Acquistando 2 dvd o Blu Ray con le stesse caratteristiche sarà possibile cumulare il vantaggio per ottenere fino a 10 euro di sconto su un biglietto di ingresso al Parco.

 

Guarda Motore, Ciak, Bau, una clip in esclusiva per voi focusini