Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > “Qua la zampa” sarà nelle sale cinematografiche d’Italia dal 19 gennaio

“Qua la zampa” sarà nelle sale cinematografiche d’Italia dal 19 gennaio

Stampa

Il film "Qua la zampa!" sarà dal 19 gennaio 2017 in tutti i cinema italiani. Se amate gli amici a quattro zampe non potete perderlo!

Dal 19 gennaio 2017 sarà in tutte le sale cinematografiche "Qua la zampa!", film diretto da Lasse Hallström, regista di Hachiko.

 

 

"Qua la zampa!" è una commedia in cui si parla del rapporto tra uomo e cane. Il film è tratto dal romanzo americano scritto da W. Bruce Cameron e pubblicato nella traduzione italiana con il titolo "Dalla parte di Bailey". Nel cast del film ci sono il cane Bailey, l'attore Dennis Quaid (nel ruolo di Ethan da adulto) e l'attrice Britt Roberston (nel ruolo di Hannah).

La storia di Bailey

In "Qua la zampa!" il narratore della storia è Bailey, cucciolo di cane divertente e saggio che conduce gli spettatori in un viaggio meraviglioso alla ricerca del senso della vita, dell’amore, della fiducia e della lealtà. Nella versione italiana la voce del cane Bailey è quella di Gerry Scotti.

 

Il libro di Cameron è uscito nel 2010 ed è stato fin da subito un grande successo di vendite prima negli Stati Uniti, dove è rimasto per 49 settimane nella classifica dei libri più letti del "New York Times" e anche in tutti gli altri paesi, tra cui l’Italia.