Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Pirati dei Caraibi 5 | Siete pronti per il ritorno di Jack Sparrow?

Pirati dei Caraibi 5 | Siete pronti per il ritorno di Jack Sparrow?

Stampa
Pirati dei Caraibi 5 | Siete pronti per il ritorno di Jack Sparrow?

Esce al cinema il 24 maggio Pirati dei Caraibi 5 - La vendetta di Salazar. Questa volta Jack Sparrow dovrà vedersela con un altro supercattivo, interpretato da Javier Bardem.

Mancano pochissimi giorni: il 24 maggio uscirà finalmente nelle sale italiane Pirati dei Caraibi 5 - La vendetta di Salazar, il nuovo capitolo delle avventure di Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp. L'attesissimo film è stato preceduto da diverse anteprime per quanto riguarda la trama e l'arrivo di nuovi personaggi: finalmente, però, in questi giorni sono arrivate le immagini più belle della pellicola. Eccole nella fotogallery: 

 

 

 

Oltre ai personaggi principali, cioè Jack Sparrow (Johnny Depp) e il suo acerrimo nemico capitan Barbossa (Geoffrey Rush), in questo film c'è il ritorno di Orlando Bloom (che ricorderete nei primi due episodi nei panni di Will Turner) e l'arrivo di un nuovo "cattivo" interpretato dall'attore spagnolo Javier Bardem. Proprio questi tre attori sono stati protagonisti di un evento a Disneyland Paris nei giorni scorsi per pubblicizzare l'uscita del film: immaginate la sorpresa dei fan quando se li sono trovati davanti! 

 

 

A questo punto non ci resta che darvi qualche anticipazione sulla trama del film: lo sventurato Capitan Jack Sparrow  vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar  e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.

 

Una speranza di salvezza

 

Per Jack l'unica speranza di sopravvivenza consiste nel ritrovare il leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo dovrà formare una precaria alleanza con l'affascinante astronoma Carina Smyth  e con Henry, un marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato. Per vedere qualche scena, ecco il trailer in italiano: 

 

 

Di sicuro anche in questo episodio non mancheranno avventura, emozioni e naturalmente anche tanto divertimento