In attesa di una sorpresa a settembre, giusto in tempo per addolcire il ritorno a scuola, i protagonisti della serie Disney sul calcio, ci racconta curiosità e aneddoti su O11ce e sulla sua vita. Insieme agli altri protagonisti.
Ecco i giovani attori che interpretano Gabo, Lorenzo e Zoe, che nella vita reale si chiamano Mariano Gonzalez, Paulina Vetrano e Sebastian Athié.
Una serie tv sul calcio ancora non l'avevamo mai vista. I vostri genitori si ricorderanno Holly e Benji, due amici che si sfidavano a suon di pallonate.
Era però un cartone animato. O11CE è un vero e proprio telefilm, e racconta di una squadra, i Falchi dorati, composta da 11 ragazzi che studiano tutto il giorno per diventare calciatori professionisti.
Il protagonista di O11CE è Gabo, un ragazzo di 16 anni che vive con la nonna in un piccolo paese e nel tempo libero gioca a calcio, la sua passione. Il suo sogno si realizza quando lo nota Francisco, l’allenatore della prestigiosa accademia sportiva IAD che gli offre una borsa di studio e un posto nella squadra della scuola, i “Falchi Dorati”. Partono insieme e Gabo inizia a frequentare l'accademia. Qui conoscerà Lorenzo, antipatico e cattivissimo, che gli renderà la vita, e le partite, difficili per impedirgli di "rubargli" il posto come capo della squadra.
Per fortuna però Gabo si fa anche tanti amici e con loro lavorerà per diventare un vero calciatore, a suon di sfide, partite ma anche anche dispetti e scherzi.
Amori. Come ogni vita da adolescente che si rispetti, si parla anche di amore in O11CE. Zoe, la figlia dell'allenatore Francisco, vorrebbe che l'amicizia con Gabo diventasse qualcosa di più, però lui pensa solo al calcio e... l'avete già sentita questa storia vero?
O11CE è in onda su Disney XD, il canale al maschile di Disney. E a settembre... SORPRESA!