Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmIl 10 settembre ricomincia O11CE – Undici Campioni: Mariano Gonzales svela alcuni dettagli

Il 10 settembre ricomincia O11CE – Undici Campioni: Mariano Gonzales svela alcuni dettagli

Stampa

Il 10 settembre ricomincia O11CE - Undici Campioni, la serie sul calcio dedicata ai ragazzi. I nuovi episodi andranno in onda su Disney XD

Il 10 settembre ricomincia O11CE - Undici Campioni, la seconda stagione, la serie tv su Disney XD che racconta le avventure dei Falchi dorati, la squadra ufficiale dello IAD, tra scuola, amicizie e misteri. I ragazzi della squadra, tra cui Gabo e Lorenzo, dovranno decidere se dedicarsi alla carriera di calciatori professionisti o ad altro,  e nel frattempo dovranno affrontare Tornei Nazionali sempre più impegnativi che richiederanno miglioramenti nelle tecniche di gioco e una sempre maggiore determinazione personale, ma anche un grande spirito di squadra.

Il 10 settembre ricomincia O11CE
Il 10 settembre ricomincia O11CE
Credits: Disney

Fra competizioni a livelli sempre più alti, condizioni climatiche impervie, continui viaggi in altre città, scontri con squadre molto forti, il protagonista Gabo, sempre alle prese con i segreti della sua famiglia, e il suo amico Valentino dovranno lottare con i denti per difendere il loro ruolo nella squadra, minacciato dall’arrivo nei Falchi Dorati di due nuovi calciatori.

A complicare ulteriormente questo anno scolastico un grande mistero irromperà nella vita dei ragazzi dello IAD con messaggi criptati e droni spia…

Mariano Gonzales, l'attore argentino che interpreta Gabo in O11CE, è volato in Italia per presentare la seconda serie e svelarne qualche anticipazione, ma anche per parlare con fan.

Il 10 settembre ricomincia O11CE - Undici Campioni: i primi due minuti in anteprima

Conta più la passione o la bravura?
La passione è molto importante per capire quale è la tua vera strada. Io dico sempre ai ragazzi giovani come voi: quando trovate una cosa che vi piace fare, prima di tutto, divertitevi. Non pensate subito al futuro, o al fatto che può diventare una professione o una carriera. Quelle cose vengono con il tempo. Giocate al parco, in oratorio, divertitevi. Verrà da solo il momento in cui capirete se studiare e impegnarvi di più per diventare più bravi in quello che vi piace fare o... continuare a divertirvi.

Il 10 settembre ricomincia O11CE
Posso fare un selfie con voi?
Credits: Disney

A te è successo così?
Bè, anche se sono il più bravo dei Falchi Dorati (ride) ricordatevi che io sono prima di tutto un attore, anche se gioco a calcio fin da quando ero bambino. Giocavo persino nelle squadre scolastiche, un po' come in O11CE. E la risposta alla domanda è si: fin ad piccolo sognavo di recitare: ho fatto scuole, e sono laureato anche in Cinema oltre che in scienze politiche. Mi sono dovuto impegnare molto però impegnarti in una cosa che ti piace fare è faticoso ma bellissimo, ti diverti, sei contento e scordi i pensieri brutti. E quando mi hanno preso per O11ce... bè, è stata un'emozione indescrivibile che anche voi proverete...

In ogni caso segui anche il calcio: ai Mondiali 2018 per chi tifavi?
Bè per l'Argentina: guarda, sono anche andato a vedere le partite, in questa foto stavo urlando per un gol!

Si ma dopo che è uscita dai giochi quale altra squadra hai "adottato"?
Mmm...fammi pensare... l'Argentina! Per me non esiste nessun' altra squadra. Ora aspetto i prossimi Mondiali.

Lorenzo è cattivo anche nella vita reale?
Lorenzo fa il "cattivo" nella serie, ma nella vita reale siamo molto amici, lo considero come un fratello...

Ah ma allora anche nella serie siete fratelli...
Mmm.. non rispondo o rischio di fare spoiler :)

Il 10 settembre ricomincia O11CEAllora ci puoi dire qualcos'altro sulla seconda stagione di O11CE?
Vediamo... vi posso anticipare che ci saranno le partite, le sfide, la scuola, nuovi segreti e... si parlerà anche di calcio freestyle.

I tuoi genitori cosa dicono del tuo successo?
Mi hanno sempre appoggiato, lo so che si dice sempre così, ma è davvero importante appoggiare i ragazzi nelle loro passioni. Può determinare il loro futuro, in meglio naturalmente.

Ops.. il tempo è finito..
Di già? Prima scattiamoci un selfie...

Dove e quando
Il 10 settembre ricomincia O11CE - Undici Campioni su Disney XD, canale 617 di Sky, che per l'occasione si trasformerà fino al 23 settembre nello speciale 011CE CHANNEL, un canale interamente dedicato alla serie che ospiterà tutti i giorni i nuovi episodi delle avventure dei Falchi Dorati.

 

CATEGORY: 1