La Sirenetta | Ecco il primo trailer ufficiale (in inglese)

 Stampa
la-sirenetta-disney_01

Torna al cinema (e in carne e ossa) un classico che ha emozionato tutti: la storia della Sirenetta, tratto dalla fiaba di Hans Christian Anderson. E'  "The Little Mermaid". Il trailer ufficiale, pubblicato in lingua inglese, è già stato visto da più di 10 milioni di persone!

Una Sirenetta, un uomo cattivo che la tiene prigioniera e un bimbo e una bimba che la vogliono salvare. Sono questi gli ingredienti della trama di "The little Mermaid", la Sirenetta. Al cinema quest'anno (non si sa ancora la data ufficiale).

 

Il trailer di questo nuovissimo film è appena stato pubblicato in lingua inglese su YouTube e ha già avuto un sacco di visualizzazioni, più di 10 milioni!

Guardalo qui sotto

 

Molto lontano da "La Sirenetta Disney

La storia sarà un adattamento contemporaneo della favola originale di Hans Christian Andersen. Da cui già era stato tratto il classico che tutti conosciamo della Disney

Ma non ci sarà Sebastian l'aragosta o il Re Tritone. In questo film (è un film con personaggi in carne e ossa, non un cartone animato!), si parla del ritrovamento della Sirenetta nel Mississipi. 

La fanciulla viene però tenuta prigioniera da un uomo cattivo. Per fortuna pensano a lei i due protagonisti del film un fratello e una sorella.

 

Vi ricordate di Peter Pevensie, di Narnia? Vedrete quanto è cresciuto l'attore William Moseley! E' uno dei protagonisti di "The little Mermaid".  

 

alittlemermaid
Una scena del film

Leggi anche le 9 lezioni di vita che ci hanno insegnato i cartoon Disney

21 Marzo 2017
Non ci sono ancora commenti!
Per poter aggiungere un commento fai login oppure registrati!

ULTIME NEWS
I regali di Natale più belli e più brutti
17 Novembre 2017 
Condividi
La scienza della fortuna
17 Novembre 2017 
Condividi
Oggetti che portano fortuna o sfortuna nel mondo
16 Novembre 2017 
Condividi
SEGUICI        
ABBONATI
© 2016 Mondadori Scienza Spa | P.IVA 09440000157 | Capitale Sociale : € 2.600.000 i.v.