Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmJurassic World – Il Regno Distrutto

Jurassic World – Il Regno Distrutto

Stampa
Jurassic World – Il Regno Distrutto
Universal

Dal 7 giugno tornano al cinema i dinosauri di Jurassic World e, questa volta, l'umanità rischia di ripiombare nella Preistoria! Scopri tutto e guarda la clip in esclusiva!

Pronti a tornare al tempo dei dinosauri e ritrovarvi faccia a faccia con T-Rex, Velociraptor e altri mostri creati in laboratorio?
Dal 7 giugno uscirà nei cinema "Jurassic World - il Regno Distrutto", il secondo capitolo della nuova trilogia dedicata all'universo di Jurassic Park!

A che punto eravamo rimasti?

Il Jurassic World è distrutto.

Il parco che doveva realizzare il sogno del vecchio Jurassic Park ha commesso gli stessi errori del suo predecessore e ora l'Isla Nublar è completamente in mano ai dinosauri. L'eruzione di un vulcano però rischia di far scomparire l'intera isola e Claire e Owen, i protagonisti già conosciuti nel capitolo precedente,  decidono di tornare sul posto per cercare di salvare il salvabile.

Sull'isola però scopriranno una cospirazione che rischia di mettere a repentaglio l'esistenza dell'intera specie umana!

Un tripudio di effetti speciali

Il film ha avuto un budget stratosferico per poter portare gli spettatori a "toccare con mano" i dinosauri riportati in vita da tecnologie avanzatissime.

Non mancheranno momenti davvero mozzafiato e in questa clip esclusiva, gli stessi protagonisti del cast ci raccontano, in esclusiva per Focus Junior, come è stata girata una delle scene più pericolose (per davvero!) del film!

GUARDA LA CLIP!

ULTIME NEWS
SEYO una grande orchestra di giovani
Condividi
Chi ha inventato il telefono?
Condividi
Vincenzo Schettini, il super prof!
Condividi
CATEGORY: 1