FocusJunior.itNewsFilmJurassic World – Il Regno Distrutto

Jurassic World – Il Regno Distrutto

Jurassic World – Il Regno Distrutto
Universal

Dal 7 giugno tornano al cinema i dinosauri di Jurassic World e, questa volta, l'umanità rischia di ripiombare nella Preistoria! Scopri tutto e guarda la clip in esclusiva!

Pronti a tornare al tempo dei dinosauri e ritrovarvi faccia a faccia con T-Rex, Velociraptor e altri mostri creati in laboratorio?
Dal 7 giugno uscirà nei cinema "Jurassic World - il Regno Distrutto", il secondo capitolo della nuova trilogia dedicata all'universo di Jurassic Park!

A che punto eravamo rimasti?

Il Jurassic World è distrutto.

Il parco che doveva realizzare il sogno del vecchio Jurassic Park ha commesso gli stessi errori del suo predecessore e ora l'Isla Nublar è completamente in mano ai dinosauri. L'eruzione di un vulcano però rischia di far scomparire l'intera isola e Claire e Owen, i protagonisti già conosciuti nel capitolo precedente,  decidono di tornare sul posto per cercare di salvare il salvabile.

Sull'isola però scopriranno una cospirazione che rischia di mettere a repentaglio l'esistenza dell'intera specie umana!

Un tripudio di effetti speciali

Il film ha avuto un budget stratosferico per poter portare gli spettatori a "toccare con mano" i dinosauri riportati in vita da tecnologie avanzatissime.

Non mancheranno momenti davvero mozzafiato e in questa clip esclusiva, gli stessi protagonisti del cast ci raccontano, in esclusiva per Focus Junior, come è stata girata una delle scene più pericolose (per davvero!) del film!

GUARDA LA CLIP!