Pronti a tornare al tempo dei dinosauri e ritrovarvi faccia a faccia con T-Rex, Velociraptor e altri mostri creati in laboratorio?
Dal 7 giugno uscirà nei cinema "Jurassic World - il Regno Distrutto", il secondo capitolo della nuova trilogia dedicata all'universo di Jurassic Park!
Il Jurassic World è distrutto.
Il parco che doveva realizzare il sogno del vecchio Jurassic Park ha commesso gli stessi errori del suo predecessore e ora l'Isla Nublar è completamente in mano ai dinosauri. L'eruzione di un vulcano però rischia di far scomparire l'intera isola e Claire e Owen, i protagonisti già conosciuti nel capitolo precedente, decidono di tornare sul posto per cercare di salvare il salvabile.
Sull'isola però scopriranno una cospirazione che rischia di mettere a repentaglio l'esistenza dell'intera specie umana!
Il film ha avuto un budget stratosferico per poter portare gli spettatori a "toccare con mano" i dinosauri riportati in vita da tecnologie avanzatissime.
Non mancheranno momenti davvero mozzafiato e in questa clip esclusiva, gli stessi protagonisti del cast ci raccontano, in esclusiva per Focus Junior, come è stata girata una delle scene più pericolose (per davvero!) del film!