Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Esce Jurassic world: il regno distrutto in DVD e Blu-ray

Esce Jurassic world: il regno distrutto in DVD e Blu-ray

Stampa

Il 9 ottobre è uscito negli store Jurassic World: Il regno distrutto in DVD e Blu-ray, per godersi i dinosauri anche a casa propria. Più precisamente gli home-video sono nei formati 4K Ultra HD, Blu-rayTM 3D, Blu-rayTM e DVD e in Digital HD e oltre al film, contengono oltre un’ora di contenuti extra – tra cui il dietro le quinte di Chris Pratt con i “Jurassic Journals”, girati sul set.

La clip in esclusiva

Jurassic World: Il regno distrutto. La trama
In Jurassic World: Il regno distrutto, Owen e Claire fanno ritorno a Isla Nublar tre anni dopo la chiusura del parco Jurassic World per cercare di salvare i dinosauri rimasti sull’isola da una catastrofica esplosione vulcanica che minaccia di estinguere nuovamente i dinosauri, questa volta per sempre.

Owen è si concentra per salvare il suo raptor, Blue, mentre la missione di Claire è salvare TUTTI i dinosauri, creature che ha imparato ad amare profondamente. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere, i due scoprono terrificanti nuove specie di dinosauri feroci ed una complotto di portata globale che potrebbe mettere in pericolo l’intero pianeta, riportando il mondo all'epoca della preistoria.

La collazione giurassica
E per i più appassionati c'è la collection Jurassic contenente i cinque film della saga, sempre nei formati 4K Ultra HD, Blu-rayTM e DVD:  Jurassic Park, Jurassic Park: Il mondo perduto, Jurassic Park III, Jurassic World ed il nuovo Jurassic World: Il regno distrutto.

Una scena dal film

Due parole sui formati: altissime prestazioni video e audio
Il 4K Ultra HD ha una risoluzione 4K di quattro volte superiore al classico HD, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) con una resa audio immersiva: vi sembrerà di avere i dinosauri seduti con voi sul divano.
Blu-rayTM ha una risoluzione di 6 volte superiore rispetto al DVD, extra esclusivi e un sonoro in modalità surround, come al cinema.
Digital vi permette di vedere i film ovunque sui dispositivi che preferite. Potete anche vederli in streaming o in download ogni volta che ne avete voglia.

ULTIME NEWS