Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Intervista a Duke, il cane di Pets – Vita da Animali

Intervista a Duke, il cane di Pets – Vita da Animali

Stampa
Intervista a Duke, il cane di Pets – Vita da Animali
Universal Pictures International Italy

Vi ricordate Duke, il cane di Pets - Vita di Animale? E' il pelosone che ha occupato la casa di Katie, combinandone di ogni. Ecco, in occasione dell'uscita del dvd e blu-ray di "Pets - Vita da animali" l'intervista tutta da ridere che ha rilasciato...

Duke è il pelosone del cartoon Pets - Vita da Animali, che Katie decide di adottare e di portare a casa. Un vero problema per il cagnolino Max, terrorizzato dall'idea di condividere il focolare e il cuore della sua padroncina con quel gigante arruffato. [Leggi tutto sul cartoon Pets - Vita da Animali]

 

Ecco per voi un'intervista in esclusiva rilasciata proprio da Duke, in occasione dell'uscita del Dvd e Blu-Ray di "Pets - Vita da animali". 

 

D. Che cosa ti piace di più di Katie?

R. A Katie non interessa quanto io sia grande e goffo. Tutto quello che conta è quanto è grande il cuore. E il mio è immenso. Letteralmente e in senso figurato. 

D. Come ti sei sentito quando sei arrivato a casa di Katie e hai visto che c'era anche Max?

 

R. Sorpreso. Non avevo mai avuto un fratello e neppure Max. Mi sembra giusto dire che all'inizio non ci siamo proprio trovati. Forse perché mi piaceva mangiare il cibo dalla ciotola di Max. Proprio sotto al suo naso. 

D. Come ti sei sentito quando Katie ha deciso di portarti a casa con lei? 

 

R. E' stato il più bel momento della mia vita! Ecco, forse un po' come quel giorno in cui io e Max ci siamo persi nella fabbrica di wurstel. Anche quel momento non è stato per niente male.

 

Universal Pictures International Italy

D. Descrivi la tua giornata perfetta

 

R. Sto ancora pensando a quella fabbrica di wurstel. Quindi immagino che inizierei la giornata con un tour privato insieme a Katie e Max nella fabbrica. Poi, pomeriggio al parco per cani e poi, beh, credo che ci verrà ancora fame a questo punto, no? Quindi cena con il mio cibo preferito. Qualcosa con manzo e formaggio sarebbe perfetto. 

 

D. Cos'è la cosa che preferisci fare quando Katie è via? 

 

R. Mi piace curiosare nei bidoni della spazzatura e tirare fuori cosine interessanti. Poi le lascerei in giro per il pavimento, così quando Katie torna può vedere tutte le cose spettacolari che ho scoperto! Penso lo apprezzerebbe. Mi ha pure già detto: "Duke, sei davvero bravo a curiosare nella spazzatura, vero?". Lo sono, ha ragione.  

D. Qual è il posto migliore per nascondere un osso? 

R. Te lo direi volentieri, ma poi lo leggerebbero tutti. E no, non posso permetterlo. 

Il dvd e il blu ray di Pets - Vita da animali è disponibile dal 1 febbraio con Universal Pictures Italia. Guardiamo una scena dal film!