Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Hotel Transylvania 3 in Dvd e Blu-ray: una vacanza mostruosa

Hotel Transylvania 3 in Dvd e Blu-ray: una vacanza mostruosa

Stampa

A Natale fa freddo e spesso preferiamo stare in casa al caldo, spaparanzati sul divano. Se è così, meglio fare qualcosa insieme a tutta la famiglia, tipo... esatto: vedere un film. E magari Hotel Transylvania 3, che esce adesso in Dvd e Blu-ray.

Tra i nuovi film in home video da vedere durante le vacanze di Natale al caldo, seduti sul divano, di recente è uscito Hotel Transylvania 3 in Dvd e Blu-ray: nonostante sia il terzo capitolo sull'hotel dei mostri, questo continua a suscitare risate, con battute originali, espressioni e gag simpatiche che caratterizzano tutto il film, fino alla fine. Non c'è quindi pericolo di annoiarsi.

A proposito della fine: attenzione. Se avete dei fratellini piccoli che guardano il film con voi, quando appare il mega-mostro, distraetelo o copritegli gli occhi, perché può essere che si spaventi, com'era successo a una nostra focusina minuscola che aveva visto con noi Transylvania 3 al cinema.

E improvvisamente, al cinema...

Una scena dal film
Credits: Universal Pictures Home Entertainment Italia

E' successo questo.
Nel buio della sala, due tre urla improvvise avevano rotto il silenzio: uno era quello della nostra mini-reporter. Tranquilli però, dura un attimo: voi che siete più grandi non avrete problemi e non vi perderete una delle scene più belle e più forti del film.

Una scena del film
Credits: Universal Pictures Home Entertainment Italia

La trama

In Hotel Transylvania 3 Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni.

Una scena dal film
Credits: Universal Pictures Home Entertainment Italia

Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis (la voce italiana è di Claudio Bisio) scopre che Drac (doppiata da Cristiana Capotondi) si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.

Il Dvd e il Blu ray

Hotel Transylvania 3 è disponibile nei formati Dvd, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD dal 4 dicembre 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Le varie versioni hanno ricchi contenuti speciali e c'è anche un’edizione speciale Monster Party, per far divertire al massimo i più piccoli.