Tra i nuovi film in home video da vedere durante le vacanze di Natale al caldo, seduti sul divano, di recente è uscito Hotel Transylvania 3 in Dvd e Blu-ray: nonostante sia il terzo capitolo sull'hotel dei mostri, questo continua a suscitare risate, con battute originali, espressioni e gag simpatiche che caratterizzano tutto il film, fino alla fine. Non c'è quindi pericolo di annoiarsi.
A proposito della fine: attenzione. Se avete dei fratellini piccoli che guardano il film con voi, quando appare il mega-mostro, distraetelo o copritegli gli occhi, perché può essere che si spaventi, com'era successo a una nostra focusina minuscola che aveva visto con noi Transylvania 3 al cinema.
Credits: Universal Pictures Home Entertainment Italia
E' successo questo.
Nel buio della sala, due tre urla improvvise avevano rotto il silenzio: uno era quello della nostra mini-reporter. Tranquilli però, dura un attimo: voi che siete più grandi non avrete problemi e non vi perderete una delle scene più belle e più forti del film.
Credits: Universal Pictures Home Entertainment Italia
In Hotel Transylvania 3 Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni.
Credits: Universal Pictures Home Entertainment Italia
Hotel Transylvania 3 è disponibile nei formati Dvd, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4k Ultra HD e Digital HD dal 4 dicembre 2018 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Le varie versioni hanno ricchi contenuti speciali e c'è anche un’edizione speciale Monster Party, per far divertire al massimo i più piccoli.