Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Gli eroi di “Vita da giungla, alla riscossa” arrivano al cinema!

Gli eroi di “Vita da giungla, alla riscossa” arrivano al cinema!

Stampa
Gli eroi di “Vita da giungla, alla riscossa” arrivano al cinema!

Dal 19 ottobre arriva al cinema "Vita da giungla: alla riscossa" il film delle avventure di Maurice e della sua strampalata squadra di eroi a guardia della giungla, già protagonisti della serie tv famosa in tutto il mondo. Leggi la storia e guarda la cilp in esclusiva per voi focusini!

Se ti è capitato di vedere in televisione qualche episodio di Vita da giungla: alla riscossa, sicuramente già conosci il simpatico Maurice, il pinguino convinto di essere una tigre, e gli altri strampalati eroi della "Squadra della giungla". Ora gli stessi protagonisti della serie tv arrivano al cinema: il 19 ottobre esce in fatti in Italia Vita da giungla: alla riscossa- il film, che finalmente ci  mostrerà l'origine delle avventure di Maurice e della sua bandae per la prima volta mostrerà la sua mamma adottiva, la tigre Natacha. Ecco i personaggi in questa fotogallery



 





 



Maurice è un pinguino convinto di essere una tigre (è stato adottato e allevato da Natacha, la tigre da cui ha ereditato il coraggio), è un grande esperto di kung-fu e ha fondato un gruppo di giustizieri, la “Squadra della giungla”: ne fanno parte, oltre a Junior (un pesce rosso, figlio adottivo di Maurice) il gorilla tenerone Miguel, il tarsio apprensivo Gilbert, i due rospi Al e Bob, il facocero canterino Fred e Batricia, il pipistrello che ha paura del buio.



GUARDA LA CLIP IN ESCLUSIVA PER VOI FOCUSINI!





La squadra vuole riportare la giustizia nellla giungla, ma deve vedersela con Igor, un diabolico koala scacciato in passato dai Fortiches e in cerca di vendetta: esperto di funghetti esplosivi e sempre scortato da un gruppo di babbuini, vuole vendicarsi di coloro che lo hanno escluso, distruggendo la giungla…