Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmFilm al cinema: La Fata combinaguai

Film al cinema: La Fata combinaguai

Stampa

Immagina che all’improvviso nella tua camera appaia una sconosciuta e poi scopri che ha anche dei poteri magici… È Violetta, una fatina un po’ maldestra

Dal 12 gennaio sarà nelle sale il film di animazione La Fata combinaguai (My Fairy Troublemaker), diretto da Caroline Origer.

Il film è stato presentato in anteprima alla Casa del Cinema di Roma durante la terza edizione di Heroes International Film Fest, il festival che celebra gli artisti e i professionisti del settore.

Il cartone racconta la storia Maxie, una ragazzina di 12 anni, incappata all’improvviso in Violetta, una fata dei denti un po’ maldestra e pasticciona, e delle avventure che vivranno insieme.

Violetta è arrivata nel mondo degli umani con una missione: tornare nel suo regno con il dentino di un bambino. Ma, pasticciona com’è, si perde e finisce nella cameretta di Maxie.

Una fata per amica

Anche Maxie ha una missione: tornare nella casa di campagna della nonna. Le due ragazzine diventano amiche e, quando Maxie scopre che Violetta ha dei poteri magici, le chiede se può aiutarla a realizzare il suo sogno.

E tra un’avventura e l’altra, scoprono che con un vero amico, tutto è possibile.

CATEGORY: 1