Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Esce al cinema Gifted-Il dono del talento, la storia di un “genietto” della matematica

Esce al cinema Gifted-Il dono del talento, la storia di un “genietto” della matematica

Stampa

Il primo novembre esce al cinema Gifted-Il dono del talento, la commovente storia di una bambina superdotata che è un vero genio della matematica. Da non perdere!

Diciamo la verità: i "saputelli" non piacciono a nessuno, ma la storia di Mary (interpretata dalla bravissima baby-attrice McKenna Grace), la genietta della matematica protagonista  del film Gifted- Il dono del talento che esce al cinema il 1° novembre, sicuramente ci farà commuovere e riflettere! 



 





Questa è la storia del film: Frank Adler (interpretato Chris Evans, lo stesso che ha dato il volto a Capitan America) vive in una città sulle coste della Florida con la nipotina Mary. Mary è la figlia della sorella di Frank, morta qualche tempo prima ed è una bambina estremamente intelligente e con un talento speciale per la matematica.



 



L’obiettivo di Frank,  che vuole seguire le ultime volontà della sorella e far condurre a Mary una vita normale, le doti della piccola non sfuggono all’attenzione della nonna materna Evelyn, una ricca ed elegante signora di Boston che ha dei piani molto diversi per la nipote e che prevedono che...

 



Guarda il trailer del film che racconta la storia di Mary e del suo speciale talento per la matematica!