Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Emoji: le faccine gialle sono anche al cinema

Emoji: le faccine gialle sono anche al cinema

Stampa
Emoji: le faccine gialle sono anche al cinema

E già nelle sale Emoji: accendi le emozioni, un divertentissimo film in cui possiamo vedere finalmente il "mondo segreto" delle famosissime faccine gialle!

Se anche tu fai parte dei 2,4 miliardi di persone che ogni giorno arricchiscono i loro messaggi con un emoji, allora non puoi perderti il film tutto dedicato a loro Emoji: Accendi Le Emozioni , che è uscito in Italia proprio in questi giorni!

 

Ecco il trailer

 

 

 

Ma cosa potranno mai combinare le "faccine gialle" in un film? Qui diventano "umane", hanno gambe, braccia e voce e vivono in una città tutta loro nascosta tra le app, Messaggiopoli,  dove aspettano di essere scelte da Alex, il proprietario del telefono.

In questo mondo, tutte le emoji hanno una sola espressione facciale (e ci sono proprio tutte, dalla "cacca" al "diavoletto"), tranne Gene che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Ma lui vuole diventare “normale” e chiede aiuto al suo migliore amico Gimme 5 e alla famosa hacker Rebel perché lo aiutino a trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo.

 

 

Ma improvvisamente un grande pericolo minaccia il telefono di Alex, e il destino di tutte le emoji dipenderà da Gene e dai suoi amici, che dovranno salvare il loro mondo prima di correre il rischio di essere definitivamente cancellati!

ULTIME NEWS