Dopo il successo di "Doraemon Il Film" e di "Doraemon Il Film – Nobita e gli eroi dello spazio" tornano al cinema le avventure del gatto più amato da grandi e piccini. Dal 26 gennaio 2017 verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane "Doraemon Il Film - Nobita e la nascita del Giappone" del regista Shinnosuke Yakuwa.
Nobita non vuole più essere sgridato, così decide di fuggire via da casa. Presto si rende conto che trovare un posto dove vivere non è per nulla semplice, perché tutti i terreni sono già proprietà di privati o dello stato.
Proprio mentre sta per arrendersi, si uniscono alla fuga Gian, Suneo, Shizuka e Doraemon. Tutti insieme viaggiano indietro nel tempo di ben 70.000 anni, in un'Era in cui il Giappone non era ancora popolato. Finché incontrano Kururu, un ragazzo dell'età primitiva.
Doraemon e gli altri dovranno combattere con Ghigazombie, un terribile stregone e sciamano, per aiutare Kururu a ritrovare la sua tribù. Ghigazombie ha infatti catturato i compagni di Kukuru, costringendoli a lavorare come schiavi. Il resto potete scoprirlo... al cinema!
GUARDA IN ANTEPRIMA LA CLIP ESCLUSIVA PER VOI FOCUSINI!
Pronti per il terzo avvincente film con le avventure di Doraemon?
ECCO ANCHE IL TRAILER DEL FILM