Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Descendants 2 su Disney Channel

Descendants 2 su Disney Channel

Stampa

Descendants 2, i figli dei cattivi più amati dai ragazzi si ritrovano in questo film per la tv. I dettagli.

Descendants 2 è il nuovo Original Movie di Disney Channel, che nel corso di due ore si trasforma anche in musical, in film fantastico, in teen drama, in esibizione rap. 

Quando:  sabato 23 settembre alle ore 14 

Dove Disney Channel

A cosa fare attenzione: alle coreografie originali, ai dettagli studiato nel minimo... dettaglio, alle canzoni, al ritmo.

Fa per voi se:  vi piace la musica, il rap, il rock, il ballo e i colori.

Disney

Trama

Mal, la figlia di Malefica, Evie la figlia della Regina Cattiva, Jay, figlio di Jafar e Carlos, figlio di Crudelia de Mon sono alla ricerca di un nuovo equilibrio nella loro rinnovata vita nel regno di Auradon.

Quando la pressione di diventare regina diventa eccessiva, Mal insieme ai suoi amici decide di tornare sull’Isola dei Perduti, dove nel frattempo la sua acerrima nemica Uma, figlia della perfida Ursola, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Uma è molto risentita di non essere stata selezionata da Ben per frequentare la scuola di Aurodon e decide così di dar vita a una sua gang di pirati. La gang include Harry e Gil, rispettivamente i figli di Capitan Uncino e Gaston che insieme ad Uma lotteranno per rompere le barriere tra l’Isola dei Perduti e Auradon e liberare una volta per tutte i figli dei cattivi imprigionati sull’Isola.

 

Hastag: #Descendants2