"Cattivissimo Me 3" uscirà nelle sale cinematografiche il 24 agosto

 Stampa
cattivissimo-me-3_40

Sta per arrivare al cinema "Cattivissimo Me 3", il terzo film d'animazione che ha come protagonista il super cattivo Gru, la sua famiglia e l'esercito di maliziosi Minions. Da non perdere, dal prossimo 24 agosto!
 

Cari focusini sta per tornare nei cinema italiani il "super cattivo" Gru, protagonista del nuovo Cattivissimo Me 3. Il film d'animazione uscirà il 24 agosto 2017.

Sta per tornare Cattivissimo Me 3 nelle sale cinematografiche: protagonista il super cattivo Gru

 

Con Cattivissimo Me 3 saranno proiettate, per la gioia dei fan, le nuove avventure dell'ex "Super Bad" Gru, che, dopo aver voltato pagina ed essere dapprima diventato Super Dad, cioè padre di Margo, Edith e Agnes, poi compagno della adorata Lucy tra le fila della Lega Anti Cattivi, si lascia affascinare ancora una volta dalla malvagità.

In Cattivissimo Me 3, Gru e la sua nuova moglie, Lucy, non riescono a sconfiggere l'ultimo malvagio che minaccia l'umanità, ossia una ex stella televisiva degli anni '80 con il nome di Balthazar Bratt, che fu bruscamente licenziata anni prima ed è ora ossessionata dalla vendetta. Di conseguenza, Gru e Lucy sono umiliati e licenziati.

 

Gru scopre di avere un fratello gemello che si chiama Dru

 

E' a questo punto che appare uno sconosciuto, il quale informa Gru che suo padre (mai conosciuto) è morto... e che ha un fratello gemello che si chiama Dru che desidera molto incontrarlo.

 

Gru, incuriosito, porta Lucy e le ragazze a Freedonia con l'intento di incontrare il suo gemello. L'ex  "super cattivo" scoprirà che Dru è apparentemente migliore di lui. Mentre Gru è calvo, misantropo e appena disoccupato, Dru ha una splendida capigliatura, è affascinante e ha ereditato la grande fattoria di suo padre.

 

LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI "CATTIVISSIMO ME 3"

 

Gru è rapidamente sopraffatto da una sensazione di inferiorità, ma subito dopo scopre che il gemello ha un suo desiderio segreto: seguire le orme del padre e diventare un cattivo di fama mondiale. Dru confessa che gli manca la formazione fondamentale per un criminale e che quindi ha bisogno dell'aiuto di Gru per concretizzare il suo sogno. Ovviamente i Minions non vedono l'ora che Gru ritorni ad essere il cattivo di un tempo...

cattivissimo-me-giusti-ruffini-3_12
Max Giusti e Paolo Ruffini, doppiatori, insieme ad Arisa, del nuovo Cattivissimo Me 3.

Pronti per scoprire il seguito? Non perdete l'uscita di Cattivissimo Me 3 nei cinema dal 24 agosto.

 

GUARDATE IL TRAILER DI "CATTIVISSIMO ME 3"

 

Se volete saperne di più, leggete i nostri articoli sui Minions

 

13 Agosto 2017
COMMENTI
Ci sono 4 commenti
13 Agosto 2017 20:57
Di minion e gru li ho visti tutti...tranne questo!!!!!
4Rok08
30 Giugno 2017 18:52
volevo scrivere PRONTA NON PRONTO
franci07
30 Giugno 2017 18:51
sono una fan
franci07
30 Giugno 2017 18:51
sono pronto per vederlo
franci07
Per poter aggiungere un commento fai login oppure registrati!