Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Bianca e Maggie Fashion friends: la terza stagione

Bianca e Maggie Fashion friends: la terza stagione

Stampa
Bianca e Maggie Fashion friends: la terza stagione

Il 18 settembre parte la terza stagione di Maggie e Bianca e dei suoi amici, ma dal 15 vanno in onda delle sorprese...

Il primo cd “Come le Star” è ai vertici delle classifiche dopo due settimane e la prima data del live show all'Auditorium Conciliazione di Roma ha fatto il sold out. In tali "condizioni" Maggie, Bianca, Jacques, Quinn ed Edu e gli altri protagonisti del live action tornano con nuove puntate. 



 



 



Dal 18 settembre parte in tv  su Rai Gulp la terza stagione di Maggie e Bianca Fashion Friendsm che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:35 e alle ore 20.00 con i primi 13 episodi inediti da 26 minuti.



Cosa succede



I genitori di Maggie e Bianca annunciano alle figlie che hanno deciso di lasciare Milano per trasferirsi tutti insieme sotto lo stesso tetto, a Portland in Oregon, capitale della cultura alternativa e fre­ak nonché la città natale di Maggie. Questa sarà solo una delle importanti scelte che le nostre protagoniste dovranno prendere nel corso di questa nuova serie. Maggie riuscirà a ristabilire i rapporti con suo padre Alberto? Bianca si lascerà trasportare dai sentimenti verso Felipe (membro dei CoolGhost) o verso i suoi cari amici? 



 



Anticipazioni e maratone



Il 15 settembre alle ore 20, sempre su Ray Gulp, andrà in onda il Best of della seconda serie “Un sogno tra palco e realtà".



S
abato 16 settembre alle ore 20:00 potrete vedere il tvMovie “Ricordi in vendita” e domenica 17 settembre alle ore 20:00  “Operazione Parigi”.

Questi due episodi speciali della di 50 minuti , fanno da filo conduttore tra la seconda e la terza serie e sveleranno tutto quello che è accaduto durante l’estate mentre la Fashion Academy di Milano è chiusa.



Il trailer della terza stagione







 “RICORDI IN VENDITA” in onda su Rai Gulp sabato 16 settembre alle ore 20:00





Alberto Lussi mette in vendita la storica villa di famiglia e chiede a Maggie e Bianca di sgomberarla e di scattare delle foto per l’agenzia immobiliare. Maggie è disposta a fare un favore al padre, mentre Bianca è totalmente contraria: vendere quella villa significherebbe vendere tutti i ricordi a cui è legata, dato che fin da piccola è vissuta lì, a differenza della sorellastra. Nel corso dell’operazione di sgombero, Maggie inizia ad affezionarsi man mano alla villa fino ad arrivare a non essere d’accordo sul fatto di venderla. Dopo aver scoraggiato i potenziali acquirenti inventando falsi problemi, Bianca ha un’idea: mettere all’asta gli oggetti nella villa per far capire ad Alberto quanto sono importanti per lui.



 



“OPERAZIONE PARIGI” in onda domenica 17 settembre alle ore 20:00 



Trailer: 



Le settimane prima della scuola sono state trascorse da Maggie insieme al padre Alberto presso la sede della LussiStyle a Parigi. Maggie è al settimo cielo ed è pronta a iniziare il nuovo anno, ma una doccia fredda attende lei e i suoi amici: la copia della chiave della Fashion Academy, prestata ai MoodBoards per riporre i costumi del loro ultimo concerto, non è stata riconsegnata al preside. Inoltre, la porta principale è rimasta aperta per tutta l’estate; nell’accademia è entrato di tutto, le aule sono sporche e rovinate. Come punizione, tocca ai ragazzi rimettere in ordine prima che inizino le lezioni. Ma per Maggie i problemi non sono finiti: Alberto le chiede che fine abbia fatto il prototipo di borsa che doveva prendere da un artigiano e portare nella sede parigina. Maggie se ne è dimenticata del tutto e così deve tornare a Parigi per rimediare, mentre i suoi amici, guidati da Bianca, cercano di capire chi è stato