Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Arriva al cinema Monster family, una famiglia di mostri tutta da ridere!

Arriva al cinema Monster family, una famiglia di mostri tutta da ridere!

Stampa

Il 19 ottobre esce al cinema Monster family, la divertente avventura di una famiglia che si ritrova ad avere sembianze "mostruose" e deve restare unita per liberarsi dall'incantesimo

Esce al cinema il 19 ottobre Monster family, un film d'animazione tratto dal romanzo “Happy Family” di David Safier, uscito in Italia con il titolo “La mia famiglia e altri orrori”. Protagonista del film è la famiglia Wishbone, composta da Emma, la mamma, Frank, il papà, e dai due figli, Fay e Max. Una famiglia normale, in apparenza, ma che si ritroverà a vivere avventure.. mostruose!

 

 

Ciascun componente della famiglia sta attraversando un periodo difficile: la mamma, Emma (che nella versione italiana è doppiata da Carmen Consoli), è la proprietaria di una libreria che sta per fallire; il papà, Frank (doppiato da Max Gazzè), è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, Fay è in piena adolescenza e deve vedersela con i brutti voti a scuola mentre Max è talmente intelligente da essere bulleggiato dai suoi compagni. È ovvio che litighino in continuazione!

 

Emma decide di portare la famiglia a una festa in maschera, e qui cominciano le loro avventure perché la perfida strega Baba Yaga lancia un incantesimo sui Wishbone, e improvvisamente i loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro. Nonostante il trauma, la famiglia deve restare unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo! Ben presto, però, i Wishbone scoprono che essere "diversi" non è poi così male: Emma è invincibile e immortale, Frank è più forte di qualsiasi supereroe, Fay riesce ad ipnotizzare chiunque e il timoroso Max  ora spaventa tutti i bulli!

 

I Wishbone, quindi, non si danno per vinti, e insieme affrontano situazioni difficili e mostri in carne e ossa, tra i quali il Conte Dracula in persona che dichiarerà il suo eterno amore a Emma! E con l'aiuto della loro amica Cheyenne inseguono la strega in capo al mondo, nella speranza di riacquistare le loro sembianze normali!

ULTIME NEWS