Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Anteprima film | Thor, Ragnarok. Il dio del tuono… perde i capelli! Ma solo al cinema!

Anteprima film | Thor, Ragnarok. Il dio del tuono… perde i capelli! Ma solo al cinema!

Stampa
Anteprima film | Thor, Ragnarok. Il dio del tuono… perde i capelli! Ma solo al cinema!
Marvel

Il 25 ottobre esce al cinema Thor, Ragnarok, il nuovissimo film che ha per protagonista il biondo dio del tuono e i suoi amici supereroi. Focus Junior lo ha visto in anteprima e vi racconta quali pericoli e quali avventure dovrà affrontare questa volta

Thor, l'incredibile dio del tuono arriva al cinema con il suo nuovo film intitolato "Thor: Ragnarok".



 



Questa volta il biondo supereroe della mitologia nordica se la vede davvero brutta. Imprigionato dall'altra parte dell'universo, senza il suo martello potente che è andato letteralmente in briciole, il figlio di Odino deve fare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok, ossia la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana.



 



Guarda la fotogallery!





Il palazzo reale e i nove regni sono infatti caduti nelle mani di una nuova minaccia potentissima, rappresentata dalla spietata e ambiziosa Hela, dea della morte e sorella di Thor e Loki. Finora, a causa della sua inestinguibile sete di guerra, era stata rinchiusa proprio dal padre, Odino.





Ma, per riuscire a partire per Asgard, l'eroe dai lunghi capelli biondi deve sopravvivere a un mortale concorso di gladiatori che lo vedrà costretto a... tagliarsi la chioma e, soprattutto, a combattere contro il suo ex alleato e collega degli Avenger: l'Incredibile Hulk!





Focusini, alla fine vincerà il Bene, ma preparatevi ad avventure mozzafiato, sorprendenti effetti speciali, nuovi e vecchi eroi, lotte all'ultimo... fulmine e sì, anche a qualche risata!



 



Thor: Ragnarok è al cinema dal 25 ottobre. Guarda il trailer