Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Animali fantastici: il trailer del secondo capitolo svela il segreto di un personaggio della saga di harry potter!

Animali fantastici: il trailer del secondo capitolo svela il segreto di un personaggio della saga di harry potter!

Stampa
Animali fantastici: il trailer del secondo capitolo svela il segreto di un personaggio della saga di harry potter!
Warner Bros.

Il trailer rilasciato ieri dalla Warner ha mandato in visibilio i fan del mondo di Harry Potter. Tra le tante sorprese, anche un interessantissimo dettaglio sua una vecchia conoscenza...Serpentesca!

L'attesissimo "Animali Fantastici: i crimini di Grindewald" è ormai alla porte, ma l'ultimissimo trailer rilasciato ieri pomeriggio dalla Warner ha già fatto schizzare l'attesa alle stelle.

Nel secondo capitolo della saga infatti, oltre ai nuovi risvolti che amplieranno ulteriormente l'universo magico ideato dalla Rowling, i fan ritroveranno sullo schermo il simpatico Newt Scamander e una vecchia conoscenza molto amata dal pubblico: un giovanissimo Albus Silente che sarà interpretato da Jude Law!

Ma non finisce qui...

Chi si nasconde dietro questa strega?
Credits: Warner Bros.

Nel tripudio di creature strabilianti e sventolii di bacchetta, l'ultimo trailer ha anche risolto un mistero che da anni tormentava i più accaniti seguaci del mondo "potteriano".

Ad un certo punto della clip infatti una donna si trasforma in un gigantesco serpente e il nome che viene pronunciato avrà fatto saltare sulla sedia molti di noi: "Nagini"!

QUELLA Nagini, il serpente di Voldemort!

L'inquietante rettile che per anni ha accompagnato l'Oscuro Signore dunque è in realtà una strega, ma contrariamente a quanto si pensasse, non si tratta di un Animagus, cioè un mago o una strega capace di trasformarsi a piacimento in un animale.

La stessa Rowling infatti ha spiegato in un tweet che Nagini è una "Maledictus", ossia una persona maledetta e destinata a tramutarsi per sempre in un animale, indipendentemente dalla sua volontà.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM IN USCITA NEI CINEMA IL 15  NOVEMBRE 

ULTIME NEWS