Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Al cinema | Ozzy cucciolo coraggioso. Guarda la clip esclusiva

Al cinema | Ozzy cucciolo coraggioso. Guarda la clip esclusiva

Stampa
Al cinema | Ozzy cucciolo coraggioso. Guarda la clip esclusiva
Eagle Pictures

Il 2 marzo arriva al cinema Ozzy cucciolo coraggioso, la storia di un simpatico cane beagle che finisce in canile. Ma, per fortuna, lui e i suoi nuovi amici non si danno per vinti e... Leggi la trama del cartoon e guarda la clip in esclusiva per voi focusini!

La storia di Ozzy cucciolo coraggioso è davvero originale: Ozzy è un simpatico cane beagle che trascorre una vita serena in famiglia, fino al giorno in cui i suoi padroni, i Martins, devono partire per il Giappone senza la possibilità di portarlo con loro.

 

GUARDA LA CLIP IN ESCLUSIVA PER VOI FOCUSINI

 

Anche se profondamente addolorati, i Martins devono cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all'apparenza sembra un paradiso di amore e coccole si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. 

 

GUARDA LA FOTOGALLERY CON I PROTAGONISTI DEL FILM

Nonostante Ozzy abbia sempre avuto una vita piena di comfort, amore e attenzioni, non tarderà a tirar fuori tutta la sua intraprendenza e il suo coraggio per riuscire a scappare e a salvarsi con i suoi amici di sventura, eccoli:

 

  • Hot Dog è la mente del gruppo. Simpatico, leale, stralunato e chiacchierone è l’ideatore della grande fuga che Ozzy e la sua banda stanno pianificando. È  solo un bassotto ma ha il cuore di un leone. 
  • Scheggia è il saggio della banda. È anche il più anziano e, come tale, ha capito come vanno le cose dentro la prigione per cani: ribellarsi è inutile. Meglio rassegnarsi ad una vita da cani in gabbia. Non è che gli manchi il coraggio, semplicemente ha dimenticato di averne molto.
  • Rutto parla poco, ma quando lo fa è molto rumoroso. Chissà perché lo hanno chiamato così! Questo cagnone tranquillo, calmo e mansueto non potrebbe essere più pigro. Ha una filosofia molto “hippy”, ereditata dal suo vecchio padrone, un simpatico ed attraente surfista. Rigetta la violenza ma è sempre pronto a dare una mano ai suoi amici in difficoltà. E sfrutterà la sua mole per far sì che il piccolo Ozzy e il resto della banda possano riuscire a portare a termine la fuga.

E ci sono anche

  • Roccia, il cane "direttore" del carcere. Ama l’ordine e la disciplina e odia tutti i carcerati. Totalmente sottomesso ai padroni umani, Roccia è un duro quando si tratta di fare il tiranno con i “detenuti”.
  • Don Vito, il chihuahua boss del carcere. È una contraddizione vivente a quattro zampe. All’apparenza eloquente, educato e affascinante… fino al momento in cui, ovviamente, non ci si scontra con il suo lato malvagio! Duro, senza scrupoli e pronto a tutto pur di comandare la prigione. Apparentemente innocuo ma aggressivo, scopriremo presto che dentro quel cane, piccolo e rabbioso, si nasconde un cucciolo tenero ed adorabile.

Ozzy cucciolo coraggioso è un'avventura divertente per tutta la famiglia, una storia di amicizia, coraggio e lealtà e sarà al cinema dal 2 marzo.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM