Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Al cinema | My little pony – Il film

Al cinema | My little pony – Il film

Stampa
Al cinema | My little pony – Il film

Tratto dalla serie televisiva per i più piccoli uscirà al cinema, il prossimo 6 dicembre “My little pony – Il film”, con Lorella Cuccarini come doppiatrice del personaggio Tempest Shadow. Leggi la storia, guarda il videoclip in esclusiva per voi... little focusini!

Mercoledì 6 dicembre uscirà al cinema “My little pony – Il film”, una bellissima storia per i più piccini, tratta dalla famosa serie di cartoon tv.

Nel film una forza oscura minaccia Equestria e le sei protagoniste – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity – decidono di partire per una fantastica avventura di dimensioni... “poniche”. Tra nuovi amici da incontrare e grandi sfide da affrontare, i pony più amati del mondo salveranno il loro magico villaggio riscoprendo, ancora una volta, la bellezza e la forza dell’amicizia.

 

GUARDA LA FOTOGALLERY CON I PERSONAGGI DEL FILM

Alle sei magiche protagoniste, in questo nuovo cartoon si uniranno nuovi personaggi tra cui Tempest Shadow – che nella versione italiana ha la voce di da Lorella Cuccarini. È un pony ambiguo e combattuto, insicuro riguardo al suo posto a Equestria; e poi ci sono Grubber, lo spiritoso riccio-soldato di Tempest con un appetito sconfinato per i dolcetti; Princess Skystar, un pony regale ed emotivo, smanioso di nuove avventure; Queen Novo, la protettiva mamma di Skystar che deve imparare ad allentare le briglie della figlia; Captain Celaeno, un cacatua sfrontato nonché leader di una banda sgangherata di avventurieri; il birbante e affascinante Capper, un gatto di strada che conosce ogni angolo e Storm King, un mago misterioso - e probabilmente pericoloso - il cui piano malvagio consiste nel rubare un po’ di magia ponica.

My little pony – Il film” sarà al cinema da mercoledì 6 dicembre

Nell'attesa guardiamo assieme la clip esclusiva per voi focusini!