Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film | Ghosthunters, gli acchiappafantasmi

Film | Ghosthunters, gli acchiappafantasmi

Stampa

Ghosthunters è un film divertente per tutta la famiglia, con due protagonisti speciali: Ghosty, un fantasma... atipico, e il piccolo Tom, che se lo ritrova in casa e se ne deve liberare. Ci riuscirà? Al cinema dal 29 ottobre.

Al cinema, proprio per Halloween arriva Ghosthunters, gli acchiappafantasmi!
La storia ci racocnta di Tom,  un ragazzino solitario che un giorno  scopre, nella cantina di casa, un piccolo fantasma verde e gelatinoso, Ghosty . Ghosty gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero in cui abitava a causa dell’arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, un'esperta acchiappafantasmi (in inglese appunto ghosthunter) appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale cercherà di sconfiggere il terribile nemico . Ghosty , che non è il solito fantasma trasparente a forma di umano, ma un irriverente e irritante mostricciattolo verde, darà ai due del filo da torcere.  
Riusciranno i nostri Ghosthunters a cacciare Ghosty dalla casa di Tom? Lo scoprirai andando a vedere  Ghosthunters, gli acchiappafantasmi,  sul grande schermo a partire dal 29 ottobre 2015 !
Ma... ora sorge una domanda importantissima: esistono i fantasmi ? E di conseguenza i  Ghosthunters, cioè cacciatori di fantasmi ?  Clicca sulla frase colorata ed Erik ti darà una risposta davvero... fantastica !

 

GHOSTHUNTERS – GLI ACCHIAPPAFANTASMI  è un divertente film per tutta la famiglia, tratto dall'omonima serie di libri besteller di Cornelia Funke. 
Qui sotto puoi vedere un clip del film, in esclusiva per voi focusini.
Il film uscirà al cinema appena prima di Halloween
, il 29 ottobre 2015.

 



Ecco invece il trailer ufficiale di  GHOSTHUNTERS – GLI ACCHIAPPAFANTASMI