Fidget spinner: ha contagiato anche Barron Trump

 Stampa
barrontrump
Derry Wonk - Shutterstock

Il gioco del momento contagia anche Barron, il figlio del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Anche Barron Trump, il figlio del presidente degli Stati Uniti è stato contagiato dal gioco più in voga del momento: il fidget spinner. L'antistress formato da un piccolo cuscinetto centrale, che va tenuto tra le dita e grazie a un gioco di dischetti, ruota più o meno velocemente su se stesso una volta avviato.

 

Trasloco in vista

Barron, 11 anni, domenica scorsa, ha traslocato assieme alla mamma Melania, da New York alla Casa Bianca, Washington, dove risiede già da sei mesi, suo padre.

>

Tutto il mondo è paese

Proprio come ogni ragazzo della sua età, Barron, non ha mollato un momento il giochino che è diventato una mania in tutto il mondo, Italia compresa; infatti ha continuato a tenerlo tra le mani da quando ha attraversato la pista dell'aeroporto di New York per andare a prendere l'aereo, fino a quando è atterrato a Washington e scendeva le scalette dell'Air Force One, l'aereo presidenziale americano. Barron indossava una maglietta con la scritta The Expert, che cosa vorrà dire? Forse che il ragazzo è un esperto di fidget spinner?


Curiosità

Barron è il primo bambino maschio nella Casa Bianca dopo John-John, figlio dell’ex presidente John F. Kennedy (1961-1963). Da allora, altri presidenti hanno portato con sé i figli, ma si è sempre trattato di femmine.


 

13 Giugno 2017 | Aggiornato il 13 Giugno 2017
COMMENTI
Ci sono 1 commenti
15 Giugno 2017 11:37
Non ci posso credere
Enzo
Per poter aggiungere un commento fai login oppure registrati!

ULTIME NEWS
Al cinema | My little pony – Il film
23 Novembre 2017 
Condividi
Che cos'è il Black Friday?
23 Novembre 2017 
Condividi
JoJo Siwa sta arrivando!
22 Novembre 2017 
Condividi
SEGUICI        
ABBONATI
© 2016 Mondadori Scienza Spa | P.IVA 09440000157 | Capitale Sociale : € 2.600.000 i.v.