Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsPecore e alieni, arriva “Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il film”

Pecore e alieni, arriva “Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il film”

Stampa
Pecore e alieni, arriva “Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il film”
Koch Media

Dal 26 settembre la pecora Shaun torna al cinema con una nuova avventura "inter-galattica"

L'autunno cinematografico 2019 si apre con la nuova avventura di Shaun, la pecora più amata dai ragazzi che il 26 settembre torna sul grande schermo con un nuovo capitolo in stop-motion: Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon - Il Film. E questa volta la faccenda si fa... Galattica!

OVINI E ALIENI

In Farmageddon infatti la routine quotidiana di Shaun viene interrotta dall'incontro ravvicinato del terzo tipo (è il caso di dirlo) co Lu-La, un'aliena dotata di strani poteri che si ritrova per caso sul nostro pianeta. Anche senza la possibilità di comunicare con le parole, Shaun percepisce subito lo stato d'animo di Lu-La, disorientata e spaventata da un luogo che non conosce, e dunque decide di aiutarla a ritornare a casa.

A complicare il tutto però - oltre ai numerosi pasticci dal bizzarro duo di combinaguai - è l'arrivo di una misteriosa agenzia che è determinata a mettere le mani su Lu-La e i suoi segreti alieni.

UN FILM PER TUTTI

Tra gag e momenti emozionanti, il nuovo film di Shaun, Vita da Pecora promette grandi sorprese non solo per i ragazzi, ma anche per i più grandi, i quali potranno apprezzare i numerosi riferimenti alla cultura pop e ai grandi cult della fantascienza: un alieno trovato vicino a un campo che deve rimanere nascosto, un'agenzia sulle sue tracce...Non vi ricorda una certa creatura con il dito luminoso che voleva sempre telefonare a casa?

Diretta da Richard Phelan e Will Becher e distribuita in Italia da Koch Media, “Shaun, Vita da Pecora: Farmageddon – Il Film” è inoltre una pellicola che per i temi legati alla diversità, al valore dell’accoglienza e al linguaggio universale dell’amicizia, è arrivata a stringere una collaborazione con Save the Children, l’organizzazione che da 100 anni lotta per salvare i bambini di tutto il mondo che vivono in situazioni a rischio.

LA CLIP IN ESCLUSIVA PER NOI FOCUSINI: SHAUN E LU-LA SCOPRONO IL SUPERMARKET!

CATEGORY: 1