Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Ezio Bosso a Sanremo vi ha commossi? Per lui: “La musica è una magia”

Ezio Bosso a Sanremo vi ha commossi? Per lui: “La musica è una magia”

Stampa
Ezio Bosso a Sanremo vi ha commossi? Per lui: “La musica è una magia”

IL bravissimo musicista Ezio Bosso ha incantato il pubblico di sanremo 2016, suonando le sue melodie al pianoforte. Conosciamolo e lasciamoci rapire dalle sue note.

Se state seguendo  Sanremo , saprete sicuramente che mercoledì sera sul palco dell’Ariston, in occasione della  66esima edizione del Festival della Canzone Italiana ,   le parole e la  musica  del pianista e direttore d’orchestra  Ezio Bosso  hanno davvero emozionato il pubblico.
Il musicista, da tempo sulla sedia a rotelle a causa di grave una malattia, la SLA, "sclerosi laterale amiotrofica", ha suonato davanti agli spettatori, incantando tutti con le sue  melodie

 

La musica è magia... i direttori d'orchesta hanno la bacchetta, no?

Poco prima di mettersi al pianoforte Ezio ha detto: “ La musica è una magia , non a caso i direttori d’orchestra hanno la bacchetta, è una fortuna che condividiamo”. 


 “La musica è la nostra vera terapia” , ha dichiarato anche il talentuoso Ezio Bosso, dando grande esempio di coraggio e di dedizione per la musica. Quanti di voi adorano la musica tanto quanto la ama questo bravissimo musicista?