Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsFilmDumbo: dietro le quinte del film

Dumbo: dietro le quinte del film

Stampa

Il 28 marzo esce al cinema Dumbo, il film d'animazione Disney che si ispira al lungometraggio animato uscito tanto tempo fa. Andiamo dietro le quinte!

Dumbo infatti, l'elefantino che vola grazie alle sue grandi orecchie, ha già fatto divertire i vostri nonni: uscì per la prima volta al cinema nel 1941, quasi 80 anni fa. E vinse addirittura un oscar per la migliore colonna sonora.

La trama

Max Medici è il proprietario di un circo, in cui da pochi giorni è nato un elefantino dalle orecchie gigantesche. Max assume la star decaduta Holt Farrier, che si presenta insieme ai figli Milly e Joe per occuparsi proprio di Dumbo, che è già diventato lo zimbello del circo.

Quando Dumbo riesce a volare, il circo ritrova il successo di un tempo, attirando anche l’attenzione dell' imprenditore V.A. Vandevere, che recluta Dumbo, elefante volate, per il suo nuovo circo, Dreamland.

Dumbo vola sempre più in alto insieme alla brava trapezista Colette Marchant, finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, il circo Dreamland è pieno di oscuri segreti.

Il trailer

Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/WaltDisneyStudiosIT/

Instagram: https://instagram.com/waltdisneystudiosit

Twitter: https://twitter.com/DisneyStudiosIT

Youtube: https://www.youtube.com/user/WaltDisneyStudiosIT

Hashtag #Dumbo

 

CATEGORY: 1